Elodie icona di Stile: il suo Nuovo Taglio di Capelli scalato è l’ossessione del momento

Sofia Gusman
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
28/09/2023

Elodie fa tendenza con il nuovo hair look di A Fari Spenti, un bob long total black liscio e scalato che tutte vogliono ma che a poche sta bene. E Tu, hai deciso di osare?

Elodie icona di Stile: il suo Nuovo Taglio di Capelli scalato è l’ossessione del momento

Ormai è chiaro, oltre ad essere un’affermata artista, Elodie è anche una vera icona di Stile, una che le moda non le segue ma la detta. Che sia ben consigliata dai migliori Stylist di Fashion e Beauty è indubbio ma noi in ogni scelta rivediamo Lei e il suo gusto avanguardista: audace anche se indossa un look bon ton. In ogni scelta non possiamo che rivedere la Elodie studentessa di Amici con un taglio cortissimo di una vivace rosa Barbie…

Mille “colpi di testa” per Elodie…

Sono proprio i Capelli il suo vezzo più grande: con la chioma gioca, stuzzica, si racconta e si rinnova. Dal rosa al biondo, dal biondo al castano, dal castano al nero, la donna del pop italiano non smette mai di stupirci. E poi rasati, corti, lunghi, lunghissimi, scalati oppure pari, e ancora lisci, ricci o a treccine. Un vero camaleonte dello Stile sempre a suo agio con ogni Capello e che soprattutto, sempre bellissima!

Elodie convince con l’hair look di A Fari Spenti: è boom di richieste tutte vogliono il suo Taglio!

Sono passati solo pochi giorni dal debutto di A Fari Spenti eppure, per il cut “selvaggio” – quello di Elodie in corsa – il medio liscio spettinato e super scalato, è già boom di richieste. Nel video del singolo, le immagini di Elodie nuda (o semi nuda) con una lunghissima chioma fluttuante, si alternano a quelle della cantante in corsa con un long bob scalato, con frangia a tendina e colore nero corvino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

A chi sta bene l’hair look di Elodie?

Elodie sta di incanto con questo ultimo “colpo di testa”, ma chiaramente non è un look da tutte: neri e scalati… davvero una bella sfida! Nonostante si tratti dell’hair style più richiesto del momento infatti, vogliamo mettervi in guardia: il nero invecchia e lo scalato fa a cazzotti con i ricci. Dunque, per poter emulare la bella Elodie dovete avere una pelle giovane, carnagione olivastra, capelli lisci al massimo mossi ma facili da stirare!