La cantante romana Elodie è stata tra gli ospiti più attesi del Tim Summer Hits 2024 e per l’occasione ha scelto un look total black dall’effetto vedo non vedo che gioca sulle trasparenze. A completare il suo outfit anche l’hair style dall’effetto wet.
Elodie, al Tim Summer Hits 2024 è una regina dark con l’effetto wet
Ieri sera, venerdì 12 luglio, è andata in onda la terza puntata del Tim Summer Hits 2024. Il festival di Rai uno è presentato da Andrea Delogu e Carlo Conti. L’appuntamento è stato ricco di ospiti, a partire da Angelina Mango, Gigi D’Alessio, Big Mama e Alessandra Amoroso. Tra i più attesi c’era Elodie che ha infiammato il palco con i suoi tormentoni “Black Nirvana” e “Tribale“.
L’artista romana si conferma una delle regine indiscusse di stile. Al Milano Pride aveva scelto un look con piume e cristalli, per il Tim Summer Hits, invece, è diventata una regina dark. La cantante sta scalando le classifiche con la sua “Black Nirvana” e ha annunciato che il prossimo anno si esibirà negli stadi di Napoli e Milano per la prima volta. Per la serata si è affidata al brand Ferragamo optando per un abito nero e fasciante dall’effetto vedo non vedo, un modello a maniche lunghe, collo alto e gonna corta.
A esaltare il punto vita ci ha pensato il mega cinturone in pelle. L’artista ha scelto un paio di stivali in pelle col tacco a spillo e, a rendere il look ancora più rock e dark, ci ha pensato il suo hair style. Elodie ha puntato su uno dei trend del momento: l’effetto wet hair. Ha lasciato i capelli mossi che le ricadono in un bob lungo fino alle spalle spettinato e audace. I suoi fan non hanno potuto fare altro che applaudire il suo look deciso e sensuale.
Visualizza questo post su Instagram