Elodie è riuscita nuovamente a sorprendere i suoi fan con un look all’insegna dei giochi di trasparenze super sensuale. Per il palco del Tim Music Awards ha scelto un outfit da vera regina gotica all’insegna del nero.
Elodie, il look audace lascia poco spazio all’immaginazione!
Questi sono mesi molto intensi per Elodie, che sta girando l’Italia con la sua musica in in vista delle date dell’Elodie Show 2023 che la vedrà calcare i palchi a Napoli, Milano, Roma e Firenze. La cantante si è esibita a tantissimi eventi, questo per lei è infatti un momento di grandi soddisfazioni professionali. Il pubblico ha continuato a cantare la sua “Pazza musica” con Marco Mengoni per tutta l’estate.
I due si sono esibiti insieme durante la prima puntata del Tim Music Awards all’arena di Verona, ma Elodie è tornata sul palco anche per la seconda puntata optando per un look all’insegna del nero, il colore che più sta sfoggiando di tutti quando è sul palco. Infatti anche all’RTL 102.5 Power Hits è salita sul palco in total black, stessa scelta che ha fatto anche al Red Valley Festival 2023 con un look super sexy.
Per la seconda puntata del Tim Music Awards, Elodie si è esibita al fianco di tanti artisti famosi come Alessandra Amoroso, Madame, Angelina Mango, Fiorella Mannoia, Rose Villain e altri grandi protagonisti. Per il palco al quale è così legata ha scelto un look che esalta la sua sensualità e quella femminilità che ama esibire con audacia. Come si definisce la cantante romana, è una “smandrappa orgogliosa”, che rivendica con il suo abbigliamento la libertà.
L’abito che ha scelto Elodie è un modello a sirena con la gonna aderente e il body trasparente a maniche lunghe. Una fascia scura e coprente sul seno lascia rivela, però, il sensualissimo underbood. La cantante come sempre si conferma una regina di sex appeal in versione gotica.
Visualizza questo post su Instagram