Per la premiere di “Mufasa“, il nuovo live-action targato Disney, Elodie ha scelto un look meraviglioso e sofisticato, che non è passato inosservato. La cantante, che presta la sua voce a Sarabi, assomiglia moltissimo ad Angelina Jolie e al look che l’attrice di Hollywood portò a settembre sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia.
Elodie incanta alla premiere di Mufasa
Elodie presta la sua voce a Sarabi nel nuovo live-action della Disney, intitolato “Mufasa“. La cantante è molto emozionata per questa possibilità, condivisa con Elisa, Marco Mengoni e Luca Marinelli, e come spesso accade nel suo caso, è stata vittima di qualche polemica da parte di chi l’ha accusata di aver fatto da doppiatrice senza alcuna nozione in merito ben prima di poter osservare il risultato del suo impegno al cinema. Elodie è abituata alle critiche e non ci ha fatto caso, concentrando piuttosto le sue attenzione sullo splendido look scelto per la premiere della pellicola a Milano. Tutti si sono fermati ad ammirarla con questo abito color champagne a fasciarle il corpo, e una bellissima pelliccia che lascia scoperte le spalle e rendere il look sofisticato ed elegante. Capelli sciolti, trucco che mette in evidenza gli occhi e qualche gioiello oro ad impreziosire l’outfit, Elodie non passa inosservata ma c’è una somiglianza particolare che va messa in evidenza dopo questo red carpet.
Elodie e quel Look così simile a quello di Angelina Jolie
Che il look di Elodie per la premiere milanese di “Mufasa” fosse un incanto è indubbio. Il color champagne si sposa perfettamente con il suo incarnato, la pelliccia portata sulle spalle è un tocco di classe sofisticato e anche a tema, dato che nel film della Disney presta la sua voce ad una leonessa, ma c’è una somiglianza che salta immediatamente all’occhio. Il look scelto da Elodie assomiglia tantissimo a quello indossato da Angelina Jolie sul red carpet dell’ultima edizione del Festival del Cinema di Venezia, dove lasciò tutti stupiti indossando a settembre con un caldo ancora torrido, una pelliccia pressoché identica a quella della cantante italiana. Anche il colore dell’abito e il modello è estremamente simile ma c’è una piccola e importante differenza. Jolie aveva puntato tutto su una spilla vintage da attaccare alla pelliccia, un gioiello particolare e perfetto per quel look. Voi notate la somiglianza?