Elodie, oltre ad essere una cantante lanciatissima nel panorama italiano, si è improvvisata anche doppiatrice in “Mufasa“, il nuovo film targato Disney nel quale presta la voce a Sarabi. Per la premiere della pellicola, la cantante ha scelto un look da vera diva. Ecco tutti i dettagli.
Elodie diventa doppiatrice
La carriera di Elodie è una parabola ascendente di successo, con tantissime canzoni che hanno scalato le classifiche musicali italiane, ottenendo certificazioni importanti che ripagano il duro lavoro dell’artista. Elodie è una macchina da guerra sul palco, tra le poche artiste italiane a fornire uno show completo tra canto e ballo, con coreografie sensuali e look da tenere in mente per il loro glamour e il loro impatto visivo. Negli ultimi giorni, il nome di Elodie è tornato sulla bocca di tutti per la collaborazione con Tiziano Ferro, uno dei cantanti più amati del panorama italiano ma conosciuto anche a livello internazionale. Elodie, inoltre, è diventata anche doppiatrice nel nuovo film Disney “Mufasa“, nel quale presta la sua voce a Sarabi. Ecco i dettagli.
Elodie, look da Diva
Elodie è diventata anche doppiatrice, e non sono mancate le polemiche da parte di chi trova ingiusta questa scelta. Tralasciando i commenti negativi degli haters, la cantante è molto emozionata per il suo lavoro in sala registrazione per il nuovo film Disney “Mufasa“, nel quale presta la sua inconfondibile voce al personaggio affascinante di Sarabi. Per la premiere della pellicola, Elodie ha sfoggiato uno dei suoi migliori look che ha un fascino da vera diva. Si tratta di un abito lungo in satin color blu notte, con una pelliccia corta beige con effetto fluffy. Elodie ha deciso di acconciare i capelli in uno chignon tirato e ha optato per un make-up che evidenza i suoi occhi da gatta. Per noi Elodie è bellissima con questo look, secondo voi?