Elodie, che nei giorni scorsi ha lanciato il suo nuovo singolo dal titolo ‘Mi ami mi odi‘, cambia hair style sfoggiando un look diverso da come siamo abituata a vederla di solito e coniugando insieme grinta, femminilità e sensualità: qui di seguito per tutti i dettagli.
Elodie, un’artista completa a 360°
Elodie è da sempre una grande professionista e una cantante talentuosa. Negli anni, ha collezionato un successo dietro l’altro confermando di volta in volta il suo valore e il suo essere un’artista completa a 360°, aggiudicandosi meriti e raggiungendo traguardi più che straordinari. Oltre a far sentire la sua voce ed essere amata a livello internazionale, negli ultimi tempi, si è anche cimentata nel ruolo inedito di attrice prendendo parte ad alcuni progetti importanti e socialmente/culturalmente impegnati come nel film ‘Fuori‘, di Mario Martone, prossimamente al cinema. Ma non è tutto. A partire dal 2 maggio 2025, sarà disponibile il suo nuovo album dal titolo ‘Mi ami mi odi‘ da cui è tratto anche il suo nuovo singolo, uscito nei giorni scorsi. E per l’occasione, la bella cantante ha deciso di stupire tutti i fan cambiando look!
Ecco il nuovo (hair) look!
Elodie, essendo un’artista completa a 360° ed avendo una personalità molto forte, grintosa ed eclettica, adora cambiare molto spesso look, giocando e sperimentando con stili e mood differenti, creando contrasti di volumi, luci, colori, sovrapposizioni ed effetti ‘vedo-non vedo’. Anche in questo caso, la bella cantante si è decisamente superata stupendo e lasciando tutti i fan senza parole, puntando su un hair look diverso da come siamo abituata a vederla di solito e coniugando insieme grinta, femminilità e sensualità. Cosa che del resto le riesce molto bene in ogni look che sfoggia: il risultato? A dir poco sensazionale! Elodie, con la mini frangetta, i capelli lunghissimi neri raccolti in una coda liscissima e precisissima, e con un eyeliner ben curato e carico, è una dea egizia, bella e talentuosa, dei giorni nostri! E a voi piace in questa nuova versione?