Home » Gossip Vip » Elodie ad Amici con il mini-dress floreale: la stampa orientale è super cool

Elodie ad Amici con il mini-dress floreale: la stampa orientale è super cool

Elodie ad Amici con il mini-dress floreale: la stampa orientale è super cool
Lettura: 2 minuti

Elodie porta “Dimenticarsi alle 7” sul palco di Amici e sfoggia un mini-dress super cool in stile orientale.


Sebbene non si sia classificata nella rosa dei primi 5 al Festival di Sanremo, “Dimenticarsi alle 7” è già una hit e Elodie ha deciso di esibirsi sulle note della sua canzone sanremese anche nello studio di Amici, dove tutto è iniziato. Qui, la cantante sfoggia un mini-dress con stampa floreale in stile orientale, ed è super cool.

Elodie si esibisce ad Amici

Diva sensuale, voce graffiante e quella canzone che riesce sempre a ronzarti in testa anche quando non l’ascolti, Elodie ha sfoderato tutte le sue carte vincenti con “Dimenticarsi alle 7” sul palco del Festival di Sanremo e, sebbene non sia arrivata nella rosa delle prime cinque canzoni più amate, è comunque una hit già popolare su tutte le piattaforme streaming e in radio. La cantante ha raccontato una storia personale, un legame con il mondo della discoteca che da piccola l’ha accolta, e lo ha fatto con una serie di look spaziali sul palco del Teatro Ariston, confermando il suo ottimo gusto in fatto di moda. Dopo l’avventura sanremese, che ha lasciato con qualche polemica quando a Domenica In ha contestato l’assenza di Giorgia nelle prime posizioni ma anche i gossip sul presunto abito strappato che l’avrebbe fatta infuriare, Elodie torna ad Amici.

Elodie strega con il mini-dress orientale

Nella scuola di Amici, Elodie ha visto realizzare il suo sogno di diventare un’artista e ha iniziato a studiare canto con costanza, diventando ad oggi una delle artiste italiane più amate di sempre con tantissime certificazioni all’attivo. Dopo la nuova avventura al Festival di Sanremo, la cantante è tornata nel talent show di Maria De Filippi esibendosi con la sua “Dimenticarsi alle 7” e lo ha fatto con un look strepitoso. Capelli raccolti in una lunga coda alta e make-up quasi impercettibile, Elodie ha scelto un mini-dress che abbraccia il suo corpo e mette in mostra le lunghe gambe. Si tratta di un modello a maniche corte con colletto in stile orientale, con grafica floreale su sfondo azzurro, un colore che le dona particolarmente. Non mancano certo i gioielli preziosi tutti silver e poi colpo di stile con le unghie lunghissime laccate di rosso passione.