Elisabetta Gregoraci ha debuttato ieri sera con il primo appuntamento di Battiti Live, sul palco a Bari. Per l’occasione la conduttrice calabrese ha scelto un look super sexy dai dettagli cut-out molto audaci e dai giochi di trasparenze. L’outfit è sensualissimo.
Elisabetta Gregoraci, dettagli super sensuali per Battiti Live: look da urlo!
La conduttrice calabrese Elisabetta Gregoraci anche quest’anno conduce Battiti Live. Per la showgirl questo è un appuntamento fisso da diverso tempo e anche in questa edizione non poteva che condurre il programma che la porterà in diverse piazze della Puglia e in prima serata su Italia 1. Per l’occasione ha scelto degli outfit speciali, un po’ alla moda dell’altro.
Battiti Live è un appuntamento fisso nelle città italiane che ospita i protagonisti del panorama musicale con le loro hit del momento. Lo scorso mercoledì 21 giugno si è svolta la prima tappa. Sul palco tra i tanti artisti si sono esibiti Fedez, Annalisa, Marco Mengoni e Elodie. Il capoluogo pugliese si animerà di concerti anche il prossimo sabato 24 e domenica 25 giugno, poi si arriverà a Gallipoli il prossimo 7 e 9 luglio.
Tutti gli appuntamenti saranno mandati in onda ogni martedì a partire dal 4 luglio su Italia 1. Battiti Live vede alla conduzione Elisabetta Gregoraci, che è sul palco dal 2017. Insieme a lei anche Mariasole Pollio e Alan Palmieri. La showgirl è arrivata a Bari con 5 trolley pieni di abiti. Per il suo debutto ha scelto il look total black.
L’abito che ha indossato è lungo con la gonna trasparente e una scollatura incrociata con dettaglio cut-out triangolare che lascia la pancia nuda e scopre l’underboob. I giochi di trasparenze e gli spacchi negli abiti sono un must dei look più sensuali di Elisabetta Gregoraci. La showgirl ha completato l’outfit con sandali neri con tacco a spillo ed ha legato i capelli in una maxi coda di cavallo alta. Per impreziosire il look ha scelto degli orecchini a bottoncino e la sua immancabile fila di bracciali dorati.