Orfana di Battiti Live, che andrà alla collega Ilary Blasi quest’anno, Elisabetta Gregoraci non perde il sorriso e torna a Made in Italy con due look davvero sensuali, entrambi mini-dress sui toni del rosa, che non passano inosservati al pubblico dello show.
Elisabetta Gregoraci, doppio look in Tv
Il nuovo anno non è iniziato proprio nel migliore dei modi per Elisabetta Gregoraci. L’ex moglie di Flavio Briatore, infatti, è venuta a conoscenza della decisione dei vertici del Biscione di non affidarle nuovamente la conduzione del programma musicale estivo Battiti Live, che andrà invece a Ilary Blasi dopo la che la romana ha a sua volta ceduto il timone de L’Isola dei Famosi a Vladimir Luxuria. Elisabetta si consola con Made in Italy e nuovi progetti, e qui fa il suo ingresso in scena con un doppio look davvero sensuale. Ecco tutti i dettagli dei mini-dress griffati indossati dalla showgirl calabrese in televisione.
Visualizza questo post su Instagram
Elisabetta Gregoraci, i mini-dress super sexy
Per la nuova puntata di Made in Italy, Elisabetta Gregoraci è tornata sul piccolo schermo e ha catalizzato l’attenzione di tutti gli spettatori con il suo doppio look, scegliendo di indossare due mini-dress davvero sensuali. Il primo è una creazione di David Koma, si tratta di un mini-abito asimmetrico color rosa confetto con incrocio sul fianco, impreziosito da applicazioni glitter.
LEGGI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, Look di coppia ad alto tasso erotico!
Il secondo look, invece, è firmato da Marianna Senchina. Elisabetta Gregoraci ha indossato lo splendido mermaid dress color fucsia, che segue la sua silhouette alla perfezione, mettendo in risalto il fisico slanciato e tonico, con scollo a cuore molto profondo e cut-out sull’addome, coppe invece impreziosite da un gioco di perline applicate a formare due cuori romantici. Cosa ne pensate dei look della Gregoraci?