Home » Gossip Vip » Elisabetta Gregoraci super sexy, doppio Look per il ritorno in Tv

Elisabetta Gregoraci super sexy, doppio Look per il ritorno in Tv

Elisabetta Gregoraci super sexy, doppio Look per il ritorno in Tv
Lettura: 2 minuti

Per la nuova puntata di Made in Italy, Elisabetta Gregoraci sceglie di indossare un doppio look ovvero due mini-dress davvero super sensuali.


Orfana di Battiti Live, che andrà alla collega Ilary Blasi quest’anno, Elisabetta Gregoraci non perde il sorriso e torna a Made in Italy con due look davvero sensuali, entrambi mini-dress sui toni del rosa, che non passano inosservati al pubblico dello show.

Elisabetta Gregoraci, doppio look in Tv

Il nuovo anno non è iniziato proprio nel migliore dei modi per Elisabetta Gregoraci. L’ex moglie di Flavio Briatore, infatti, è venuta a conoscenza della decisione dei vertici del Biscione di non affidarle nuovamente la conduzione del programma musicale estivo Battiti Live, che andrà invece a Ilary Blasi dopo la che la romana ha a sua volta ceduto il timone de L’Isola dei Famosi a Vladimir Luxuria. Elisabetta si consola con Made in Italy e nuovi progetti, e qui fa il suo ingresso in scena con un doppio look davvero sensuale. Ecco tutti i dettagli dei mini-dress griffati indossati dalla showgirl calabrese in televisione.

Elisabetta Gregoraci, i mini-dress super sexy

Per la nuova puntata di Made in Italy, Elisabetta Gregoraci è tornata sul piccolo schermo e ha catalizzato l’attenzione di tutti gli spettatori con il suo doppio look, scegliendo di indossare due mini-dress davvero sensuali. Il primo è una creazione di David Koma, si tratta di un mini-abito asimmetrico color rosa confetto con incrocio sul fianco, impreziosito da applicazioni glitter.

LEGGI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, Look di coppia ad alto tasso erotico!

Il secondo look, invece, è firmato da Marianna  Senchina. Elisabetta Gregoraci ha indossato lo splendido mermaid dress color fucsia, che segue la sua silhouette alla perfezione, mettendo in risalto il fisico slanciato e tonico, con scollo a cuore molto profondo e cut-out sull’addome, coppe invece impreziosite da un gioco di perline applicate a formare due cuori romantici. Cosa ne pensate dei look della Gregoraci?