Home » Gossip Vip » Elisabetta Gregoraci sceglie un long dress in paillettes per una serata importante: divina!

Elisabetta Gregoraci sceglie un long dress in paillettes per una serata importante: divina!

Elisabetta Gregoraci sceglie un long dress in paillettes per una serata importante: divina!
Lettura: 2 minuti

Ecco che cosa ha sfoggiato la bellissima Elisabetta Gregoraci per una serata importante di lavoro: tutti i dettagli.


Elisabetta Gregoraci, in occasione della serata conclusiva della 21esima edizione del Monte-Carlo Film Festival de la Comédie, nella quale ha premiato Allegresse, il film belga vincitore dello Short Comedy Award nella sezione dedicata ai corti per la sua storia intensa e profonda, ha sfoggiato un look sensazionale e molto elegante, un abito lungo tempestato di paillettes. Pura bellezza per gli occhi! Ma vediamo qui di seguito tutti i dettagli del look della conduttrice.

Elisabetta Gregoraci, un’icona di eleganza e stile!

La bella conduttrice, che di recente è tornata in tv su Rai Due con il programma ‘Questioni di stile‘, negli ultimi giorni, è finita al centro dei riflettori per via del suo nuovo flirt con il 28enne Tomas Talin, figlio di Fabio Talin, noto imprenditore e re del mercato nel settore immobiliare a St. Moritz in Svizzera. A riportare le foto della sua nuova relazione è stato il settimanale Gente che li ha immortalati a Milano, intenti ad uscire dall’hotel Armani.

Ma l’ex moglie del noto imprenditore Flavio Briatore, oltre al nuovo flirt, di recente è tornata a far parlare di sé anche per via dei suoi look incantevoli, come il long dress tempestato di paillettes indossato per la serata conclusiva della 21esima edizione del Monte-Carlo Film Festival de la Comédie.

Le paillettes non sono mai troppe!

Se abbinate con cura, grazia ed eleganza, le paillettes non sono mai troppe! Ed Elisabetta Gregoraci lo sa molto bene! In occasione della 21esima edizione del Monte-Carlo Film Festival de la Comédie, nella quale ha premiato Allegresse, il film belga vincitore dello Short Comedy Award nella sezione dedicata ai corti per la sua storia intensa e profonda, la bella conduttrice ha sfoggiato un abito lungo dalla silhouette fasciante e con spalline, tempestato di paillettes sui toni del rosa antico. Ad un primo sguardo, è vero, le paillettes potrebbero sembrare eccentriche e potrebbero sfociare nel ‘kitsch‘. Ma in questo caso, l’abito, nella sua vistosità, risulta di un’eleganza semplice e profonda, pura bellezza per gli occhi. Grazia e raffinatezza si uniscono creando un gioco di luci e movimento, donando al look un gusto estroso e femminile e andando a valorizzare la figura. Insomma, che dire, per noi è un sì a pieni voti!