Elisabetta Gregoraci, ieri sera, ha presenziato ad un evento dedicato al Salone del Mobile 2025 e per l’occasione, ha lasciato tutti senza parole con un look mozzafiato caratterizzato da t-shirt nera, culotte nere sotto e gonna trasparente con punti luce: qui di seguito per tutti i dettagli.
Elisabetta Gregoraci lancia il suo nuovo progetto imprenditoriale
Dopo il grande successo ottenuto con i programmi Mad in Italy e Questioni di Stile, entrambi andati in onda su Rai Due, e i tanti progetti/traguardi lavorativi raggiunti, Elisabetta Gregoraci non poteva iniziare il nuovo anno se non in modo più che trionfante e positivo! Dopo la notizia della conferma della nuova stagione di Mad in Italy, in questi giorni, la conduttrice ha lanciato il suo nuovo progetto imprenditoriale, dal nome ‘Amaty‘, pensato per tutte le persone che vogliono iniziare a mettersi al primo posto, a pensare al proprio benessere fisico ed emotivo. Un nuovo progetto che la vede coinvolta in prima persona e di cui sta svelando pian piano tutti i segreti.

Elisabetta lascia tutti senza fiato con il suo look!
Elisabetta Gregoraci conquista ancora e questa volta lo fa con un look davvero stiloso e super femminile, caratterizzato da t-shirt nera, culotte nere sotto e gonna trasparente tempestata di punti luce. La conduttrice ha completato il tutto con una décolleté e una collana che va ad impreziosire ancora di più il look esaltando la particolarità e il scintillio della gonna. Anche make up e hairstyle fanno il loro, andando a completare ed arricchire ancora di più il tutto, con eleganza, raffinatezza e bellezza. E a voi piace? Per noi come sempre Elisabetta non ne sbaglia una, è sempre al top!