Elisabetta Gregoraci si prepara al meglio all’arrivo del Natale e del periodo più magico dell’anno sfoggiando look in perfetto mood e alternando vestitini neri e sbrilluccicosi per la sera ad outfit caldi e stilosi per una passeggiata di giorno in montagna. Ma ieri sera la nota conduttrice si è decisamente superata, optando per una jumpsuit corta senza spalline, sui toni del nero, il look perfetto per la notte di Capodanno. Qui di seguito per tutti i dettagli!
Elisabetta Gregoraci, nuovo amore con il 28enne Tomas Talin
Elisabetta Gregoraci, dopo l’addio a Battiti Live che al suo posto è subentrata Ilary Blasi e dopo il ritorno in tv su Rai Due con il programma Questioni di Stile, nelle ultime settimane, è finita di nuovo al centro dei riflettori per via del flirt con l’imprenditore 28enne Tomas Talin, figlio di Fabio Talin.
Dopo la fine della relazione con Giulio Fratini, durata circa due anni, la bella conduttrice avrebbe ritrovato la felicità accanto a Tomas Talin. I due sarebbero stati avvistati insieme lo scorso novembre dal settimanale Chi e da allora le voci su un possibile flirt sarebbero iniziate a circolare. Ma Elisabetta e Tomas, in realtà, si conoscerebbero da più tempo e il loro primo incontro sarebbe avvenuto la scorsa estate a Forte dei Marmi. Al momento, la conduttrice non è ancora uscita allo scoperto ufficializzando la sua relazione ma ci sarebbe già qualcuno non contento di questa liaison. Stando a quanto riportato da Dagospia, l’ex marito di Elisabetta, il noto imprenditore Flavio Briatore, appena saputa la notizia, sarebbe andato su tutte le furie arrivando persino a bloccarla sul cellulare.
Il look da copiare subito!
Gossip a parte, Elisabetta è molto seguita ed apprezzata sul web e sui social – sul suo profilo Instagram vanta 2 milioni di follower – anche per via dei suoi look da cui poter prendere spunto ed ispirazione. Amante della moda e sempre al passo con le ultime tendenze, è da sempre un’icona di stile e un punto di riferimento per migliaia di persone. Come la jumpsuit corta senza spalline, sui toni del nero, indossata ieri sera per una festa in compagnia di amici, che in pochi minuti ha decisamente fatto impazzire i fan. La conduttrice l’ha abbinata ad un paio di calze velate nere e stivali lunghi in camoscio, sempre ton sur ton. Ma la tutina, perfetta anche per la notte di Capodanno, si può abbinare a décolleté o stivaletti per rendere il look più sofisticato o a bikers per renderlo più rock e stiloso. Voi quale variante scegliereste?