Non ne sbaglia una quando si parla di moda, e continua a far sognare i fan con i suoi look preziosi, costosi e sempre super glamour. Elisabetta Gregoraci potrebbe vincere il podio di “meglio vestita” delle festività natalizie senza grande sforzo, soprattutto con l’ultimo outfit firmato Dolce&Gabbana che sembra una colata d’oro vivo.
Elisabetta Gregoraci veste Dolce&Gabbana
Il Natale di Elisabetta Gregoraci sarà a Montecarlo, nella sua lussuosa casa già perfettamente addobbata per l’occasione con luci natalizie, un albero che farebbe invidia alle copertine delle riviste specializzate in arredamento d’interni e qualche oggetto divertente ma altrettanto lussuoso, come il gigantesco Babbo Natale che campeggia nel suo salotto. Insomma, Gregoraci prende sul serio questo periodo dell’anno e ha già iniziato a presenziare a feste e party a tema con amici e conoscenti, come quello al Twinga dove si è fatta riconoscere per lo splendido outfit bianco ottico. Già perché Elisabetta, oltre ad amare il Natale, ama anche gli outfit per il Natale ed è decisamente brava a rendere giustizia a questo periodo dell’anno come con l’abito Dolce&Gabbana che sta raccogliendo parecchi consensi su Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Elisabetta Gregoraci, il suo Look autunnale è super cool: guarda
L’abito oro dei sogni di Elisabetta Gregoraci
Per Elisabetta Gregoraci il Natale è oro, in tutti i sensi. L’ex moglie di Flavio Briatore si è lasciata immortalare in una serie di scatti in cui posa con sguardo sensuale e pose da vera femme fatale, indossando uno degli abiti più belli in circolazione. Si tratta di una creazione di Dolce&Gabbana, abito con inserti che sembra una colata d’oro vivo e che costa la bellezza di 2450 euro.
LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini con l’abito di Fendi più cool del momento, guarda
Un look che, di certo, non tutti possono permettersi di imitare ma che rimane comunque splendido, soprattutto indossato dalla Gregoraci che vanta un fisico invidiabile. La showgirl calabrese passerà le festività con l’adorato figlio Nathan Falco e la famiglia, forse anche con Briatore con il quale ha mantenuto uno splendido rapporto nonostante l’addio definitivo diversi anni fa.