Elisabetta Gregoraci è da pochi giorni a Forte dei Marmi in compagnia del figlio Nathan. Non poteva perdere l’occasione di sfoggiare outfit balneari uno più strepitoso dell’altro. I bikini minimal e striminziti non fanno altro che enfatizzare il fisico stupendo e statuario della conduttrice di Battiti Live.
Elisabetta Gregoraci, super sexy in vacanza col figlio Nathan: si vede tutto!
L’estate 2023 è entrata nel vivo e le star si stanno sfidando a colpi di vacanze extra lusso da sogno, suscitando l’invidia dei loro followers. Elisabetta Gregoraci, dopo essere stata in Puglia per il Battiti Live, si è concessa qualche giorno all’insegna del relax a Forte dei Marmi, una delle località balneari più gettonate dell’anno dalle celebrities. A farle compagnia c’è il figlio Nathan Falco Briatore.
Per la showgirl calabrese il figlio è la “mia persona preferita”. L’Elisabetta Gregoraci in versione balneare è una bomba sexy. Al ritmo di “Waves and my favourite person: the perfect combination” ha documentato la sua giornata al mare, portando l’attenzione dei followers sul suo look da spiaggia. La conduttrice di Battiti Live ha indossato un micro bikini di un colore molto basic, nero, la cui particolarità è nel modello.
Il reggiseno è col ferretto a V e ha le spalline sottili, mentre il tanga è sgambatissimo e ha una cintura che va legata in vita con una fibbia gold. Al look non potevano mancare i dettagli super griffati. Il copricostume che ha scelto è in seta e firmato da Versace, un modello decorato con farfalle colorate e pois, che aveva già indossato in passato. Gli occhiali da sole sono da vera diva e il cappellino di paglia è una vera chicca firmato Miu Miu. Elisabetta Gregoraci è certamente tra le regine di stile e bellezza dell’estate 2023.
Visualizza questo post su Instagram