Elisabetta Gregoraci, in questi ultimi giorni, ha finalmente potuto riabbracciare il figlio Nathan Falco che l’ha raggiunta a Monte Carlo per trascorrere con lei e il padre Flavio Briatore le festività natalizie. E per una giornata insieme a lui all’insegna del relax e della spensieratezza la bella conduttrice ha scelto come colore protagonista dei suoi look il bianco, simbolo di eleganza e purezza. Qui di seguito per tutti i dettagli!
Elisabetta Gregoraci, finalmente di nuovo insieme al figlio Nathan Falco
Elisabetta Gregoraci, in questi giorni, è più felice che mai perché, dopo settimane di attesa, ha finalmente potuto riabbracciare il figlio Nathan Falco con cui trascorrerà le vacanze natalizie. Il loro rapporto è molto bello e speciale e quando possono, amano trascorrere tempo insieme o fare vacanze in posti lussuosi, ne è un esempio la recente fuga a Dubai. Ma anche con l’ex marito Flavio Briatore, nonostante la fine del loro matrimonio e il divorzio, la bella conduttrice, negli anni, ha mantenuto un rapporto sereno e pacifico e insieme con il figlio hanno condiviso tanti momenti e collezionato tanti ricordi. I due ex coniugi hanno sempre cercato di mantenere unita la loro famiglia e di trasmettere a Nathan serenità e unione. Un esempio di come l’amore, nonostante possa finire, si può evolvere e trasformare in altre forme di bene e di affetto, rimanendo intatti la stima e il rispetto reciproco.
Ma tornando ai look di Elisabetta, per la giornata insieme al figlio, ha scelto come colore protagonista il bianco, simbolo di eleganza e purezza. Vediamo qui di seguito i look da cui prendere spunto!
Bianco, simbolo di eleganza e purezza
Il bianco è il colore che Elisabetta ha scelto per i suoi look per la giornata insieme al figlio Nathan Falco. I due hanno trascorso del tempo insieme a Monte Carlo, passeggiando per le vie del centro, mangiando a pranzo nel loro posto del cuore, rimanendo a contemplare il mare d’inverno e per finire, divertendosi insieme a famigliari ed amici ad una festa dedicata al ritorno di Nathan. Per il pranzo fuori, la bella conduttrice ha scelto di declinare il colore simbolo dell’eleganza e della purezza in un look casual composto da un maglione panna e da un jeans sui toni del nero con bikers. Invece per la sera, ha optato per un vestito a maniche corte sui toni del bianco, abbinato ad un trucco sofisticato e a waves leggere e morbide dall’effetto naturale.