Di solito, con l’arrivo della primavera e della stagione più calda, si iniziano ad indossare colori più accesi, vivaci e brillanti, mettendo da parte (chiusi nell’armadio) i maglioni di lana in colori neutri come il grigio e il nero. Ma Elisabetta Gregoraci, che da sempre predilige la tinta unita e specialmente il nero, non vi rinuncia neppure adesso, declinandolo però in una chiave più fresca e in perfetto ‘spring mood’: qui di seguito per tutti i dettagli.
Elisabetta Gregoraci torna in tv con un nuovo programma
Per Elisabetta Gregoraci, anche il 2025 è iniziato con il botto e con grandi novità a livello lavorativo e imprenditoriale. Nei giorni scorsi, ha lanciato il suo nuovo progetto, AMATY, pensato per tutti coloro che vogliono iniziare di nuovo a volersi bene e a stare bene con se stessi, un progetto che le sta molto a cuore e che sente molto suo, perché parte dalla riscoperta di se stessi e dal desiderio di prendersi cura di sé e della propria persona. Ma non è tutto. Notizia di poche ore fa: la bella conduttrice sta per tornare in tv su Rai Due con un nuovo programma dal titolo Audition, insieme a Gigi e Ross con cui ha già collaborato in diverse occasioni come lo scorso anno con Mad in Italy. Si tratta di un nuovo format che ribalta le regole dei tradizionali talent show dove i protagonisti si sfidano a suon di ballo, canto o altri talenti per aggiudicarsi la vittoria finale. Qui i concorrenti, al contrario, si cimenteranno in dei provini mostrando il loro talento o il loro non-talento e i conduttori interagiranno con loro creando sketch o scenette comiche e divertenti, il tutto all’insegna dell’imprevisto e di un sano divertimento.
Anche in primavera Elisabetta sceglie il nero!
Ma nell’attesa di vedere Elisabetta alle prese con il nuovo programma a partire dal 28 aprile su Rai Due, nelle ultime ore, la conduttrice ha condiviso con i fan sui social uno dei suoi nuovi look primaverili con colore protagonista il nero. Di solito, con l’arrivo della primavera e della stagione più calda, si iniziano ad indossare colori più accesi, vivaci e brillanti, mettendo da parte (chiusi nell’armadio) i maglioni di lana in colori neutri come il grigio e il nero. Ma Gregoraci anche in primavera non rinuncia al suo colore preferito, scegliendolo come must have di stagione e declinandolo però in una chiave più fresca e in perfetto ‘spring mood’. Qui la conduttrice ha puntato su una mini jumpsuit senza maniche in tinta unita e, per esaltare il colore nero e rendere il tutto meno ‘scuro’, ha optato per dettagli gold che danno luce e risaltano l’intero look. Un’alternativa è abbinare un total black ad accessori bianchi o di un colore più vivaci a contrasto.