Elisabetta Gregoraci, in questi giorni, è volata a Malindi in Kenya per trascorrere le festività natalizie insieme al figlio Nathan Falco e alla famiglia nel resort dell’ex marito Flavio Briatore, il Malindi Billionaire Resort. Qui la bella conduttrice sta sfoggiando bikini super griffati e look stilosi, come quello indossato per il giorno di Natale, composto da un costume due pezzi sui toni del rosso con gonna lunga ton sur ton. Qui di seguito per tutti i dettagli!
Elisabetta Gregoraci celebra il 2024 al caldo!
La bella conduttrice sta trascorrendo dei giorni spensierati e felici insieme al figlio Nathan Falco, all’ex marito Flavio Briatore e alla famiglia a Malindi in Kenya nel resort del noto imprenditore, il Malindi Billionaire Resort. Come ogni anno, ormai è tradizione riunirsi per celebrare insieme il periodo più magico dell’anno e godersi qualche giorno al ‘caldo’ prima di tornare alla vita di tutti i giorni ed iniziare un nuovo anno.
Ma Elisabetta, guardando al 2024, può dirsi più che soddisfatta sia a livello professionale sia a livello personale. Dopo l’addio a Battiti Live – passato a Ilary Blasi -, la conduttrice è tornata su Rai Due con un programma tutto suo dal titolo Questioni di Stile. Ma non solo. Sempre su Rai Due ha condotto insieme a Gigi e Ross Mad in Italy. Sul piano personale, invece, dopo la fine della relazione con Giulio Fratini, durata circa due anni, Gregoraci sembrerebbe aver ritrovato anche l’amore con l’imprenditore 28enne Tomas Talin. Nelle scorse settimane, i due erano stati avvistati insieme in più di un’occasione, notizia riportata dal settimanale Chi, e da allora le voci su un loro presunto flirt erano iniziate a circolare facendosi sempre più insistenti. Ma nel frattempo che la notizia venga confermata dalla diretta interessata, la conduttrice si gode un po’ di meritato relax al caldo sfoggiando un look in perfetto mood natalizio!
Bikini rosso per Natale!
Cosa c’è di meglio se non un look stiloso e in perfetto mood natalizio nel giorno di Natale? Elisabetta Gregoraci, infatti, per celebrare il giorno più magico dell’anno anche al caldo al mare, ha scelto un costume da bagno due pezzi sui toni del rosso abbinato ad una gonna lunga ton sur ton. Un look di per sé molto semplice ma completo e ben curato, che non ha bisogno di aggiungere altri accessori. Il tocco in più di Elisabetta? Un paio di occhiali griffati per proteggersi dai raggi del sole, un fiore tra i capelli, lasciati sciolti e liberi di svolazzare al vento.