L’ex velina Elisabetta Canalis torna a far parlare di sé con un outfit da paura, sfoggiato durante lo scorso weekend per le strade di Beverly Hills, a Los Angeles, dove risiede attualmente.
Elisabetta Canalis mostra un nuovo look, scintillante e mozzafiato
La nota showgirl di origine sarda si è concessa un giro in libertà tra i magnifici viali di Beverly Hills, dove si è fatta fare degli scatti per Instagram con indosso una maglietta a dir poco appariscente: un crop top verde metallizzato, con maniche lunghe e collo alto, con riflessi simili a quelli di uno scarabeo.
Si tratta di una scelta che ben si distacca dai soliti outfit della Canalis, che in genere predilige tonalità neutre e capi più semplici. Ma si sa, il weekend è anche fatto per divertirsi e stravolgere le regole.
Elisabetta Canalis osa un outfit deciso e grintoso
A completare il look scintillante dell’ex velina ci sono dei jeans chiari a vita alta, taglio mom, con un dettaglio particolare: mancano infatti le tasche, che lasciano così i fianchi sensualmente scoperti.
LEGGI ANCHE >>> VALENTINA FERRAGNI PIÙ SEXY CHE MAI, IL LOOK MOSTRA TUTTO (FOTO)
Insomma, la Canalis non finisce mai di stupire con outfit alla moda e grintosi, proprio come lei. Per camminare con stile, la showgirl ha abbinato al top metallizzato e ai mom jeans delle scarpe altrettanto iconiche, ovvero delle decolleté leopardate!