Da oltre 20 anni sulla cresta dell’onda nel mondo del piccolo schermo e sulle prime pagine delle cronache rosa di tutti i giornali. Elisabetta Canalis è una delle donne più belle del nostro spettacolo e l’età sempre migliorare sempre di più il suo fascino e, soprattutto, il suo stile. In questa estate 2024 è tornata in Italia non solo per vacanza ma anche per partecipare ad alcuni dei matrimoni più cool dell’anno che si sono svolti nei giorni scorsi. Oltre ad essere stata la velina perfetta, la fidanzata perfetta e una vera e propria atleta che non smette mai di perfezionare e scolpire il suo corpo, oggi possiamo conferire ad Eli Canalis un altro “titolo”: la perfetta invitata. Bella, discreta, abbinata allo stile e mai sopra le righe, i suoi look da invitata eccellente non perdono mai un colpo. L’ultimo che abbiamo visto è stato un delizioso sexy hippie che ha rispettato il total white come dress code. Una vera regina di stile…
@_stylosophy Elisabetta Canalis in Alberta Ferretti al matrimonio di Pietro Gaudioso #elisabettacanalis #albertaferretti #pietrogaudioso #matrimonio ♬ suono originale – spotify songs
Sexy Hippie, lo stile di Elisabetta Canalis che si è esaltato nel matrimonio country chic a Mazara del Vallo
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Elisabetta Canalis ci dà un taglio, nuovo Hair Look per l’ex Velina
Ultima tappa da ospite di punta dei matrimoni dell’estate, Mazara del Vallo. Qui, Elisabetta Canalis, ha esaltato la sua bellezza statuaria e la sua carnagione da sarda dop con un abito hippie super sexy e minimal. Perfetta scelta per rispettare, anche, l’allestimento country chic dell’evento. All’altare uno dei manager delle super star dello spettacolo, Pietro Gaudioso, che ha sposato e Niki Wu Ji. L’abito di Elisabetta Canalis per questo evento dal dress code ispirato al bianco totale, è stato firmato da Alberta Ferretti. Se avete un evento simile e volete imitare lo stile dell’ex velina, preparatevi a spendere oltre 4.000,00 euro, questo il prezzo al dettaglio dell’abito in chiffon e macramè. Se per il party pre-wedding in spiaggia gli sposi hanno chiesto ai propri invitati di indossare il total white, con la sposa che indossava invece un color blu sirena, durante il ricevimento vero e proprio si sono invertiti i colori, ed ecco che Canalis è arrivata, sempre in Alberta Ferretti, in un elegantissimo abito blu, sempre dallo stile sexy hippie, in lungo con un gioco di trasparenze che culminavano nella schiena nuda. Prima di tornare negli States, quindi, Elisabetta Canalis si è concessa la libertà di lanciare la nuova moda estiva per le cerimonie…
Verde Speranza, la dedica di Stile di Elisabetta Canalis per il matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karius
Visualizza questo post su Instagram
Diva e regina indiscussa di stile e bellezza, Elisabetta Canalis è stata protagonista anche al matrimonio di Diletta Leotta, sull’Isola di Vulcano. Senza il dettame dei colori imposto dal dress code della cerimonia, Canalis ha sfoggiato un verde acqua che sicuramente sarà replicato da chi sta cercando un colore perfetto per partecipare ad un ricevimento lasciando il segno ma senza strafare. Ancora in Alberta Ferretti, Elisabetta Canalis per il matrimonio di Karius e Leotta ha indossato un abito con gonna in seta drappeggiata esaltata dal nodo all’altezza della pancia che lasciava intravedere i perfetti addominali di una delle bellezze italiane più amate nel mondo. Orecchini di Swaroski e abbronzatura perfetta sono stati la ciliegina sulla torta per l’invitata perfetta dell’estate 2024!