Elisabetta Canalis è tornata a Los Angeles dove vive ormai da diversi anni. L’ex Velina di Striscia la Notizia ha sfoggiato un look da vera boss per l’autunno, ma attenzione al dettaglio dei pantaloni modello pinocchetto abbinati ad un paio di stivali alti in pelle. Ecco tutti i dettagli.
Elisabetta Canalis si gode il sole di Los Angeles
Elisabetta Canalis vive ormai da diversi anni a Los Angeles ed è rimasta nella città americana dove è nata la figlia Skyler anche dopo il divorzio dall’ex marito Brian Perri, avvenuto nel 2023. L’ex Velina di Striscia la Notizia è uscita recentemente allo scoperto con il nuovo compagno, il suo istruttore di fitness e boxe Georgian Cimpenau, con il quale ha fatto coming out ufficiale durante il matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karius sulla splendida Isola di Vulcano. Canalis è una donna bellissima, si mantiene in perfetta forma con una dieta ferrea ma anche con tantissima attività fisica in palestra, che è proprio il suo habitat naturale. Canalis ha sfoggiato un look perfetto per l’autunno, un look da donna in affari con una particolarità che ha stupito ma anche incuriosito. Ecco tutti i dettagli e le foto pubblicate sul suo profilo Instagram.
Canalis con il pinocchietto gessato: che stile
Godendo le bellissime giornate piene di sole della California, Elisabetta Canalis ha pensato ad un look bossy davvero particolare. L’ex Velina di Striscia la Notizia, infatti, dopo aver acconciato i capelli in onde morbide e aver indossato un paio di maxi occhiali da sole con lente squadrata, ha scelto un completo gessato blu notte e bianco con giacca doppiopetto modello oversize. A colpire il taglio dei pantaloni, ovvero pantaloni pinocchietto che Canalis ha abbinato agli stivali in pelle con tacco alto, lunghi fino al ginocchio. Questo look sarebbe profondamente barboso e banale se non fosse proprio per la particolarità del pantalone, che ha conquistato i fan della showgirl su Instagram, raggiungendo oltre 45mila likes in poche ore.