Elisabetta Canalis è tornata in America, a Los Angeles, dove vive ormai da diversi anni con la figlia e con il nuovo compagno Georgian Cimpeanu. La bellissima ex Velina, in forma smagliante, pubblica alcuni scatti con un outfit total black, reso particolare dalla borsa. Sopra, infatti, c’è stampata la foto di un cagnolino che assomiglia tantissimo al suo amico a quattro zampe Charlie.
Elisabetta Canalis sorprende su Instagram
Dopo aver trascorso diverso tempo in Italia, approfittando delle vacanze estive per tornare nella sua Sardegna ma anche per prendere parte alle nozze dell’amica Diletta Leotta in Sicilia, Elisabetta Canalis è tornata in America, a Los Angeles, dove vive ormai da diverso tempo insieme all’adorata figlia. Qui, Elisabetta ha intrapreso anche una nuova relazione dopo la separazione con il fitness coach Georgian Cimpeanu, con il quale ha fatto coming out proprio durante il ricevimento di matrimonio di Diletta e Loris Karius. L’ex Velina di Striscia la Notizia conserva intatta la sua bellezza grazie ad una dieta ferrea, tanto allenamento in palestra soprattutto con le arti marziali e la boxe, ma anche un’innegabile ottima genetica. I fan della Canalis la adorano e seguono con piacere i suoi aggiornamenti su Instagram, dove è seguita da 3,7 milioni di fan, e dove ha sorpreso con un accessorio decisamente particolare e simpatico.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Elisabetta Canalis, il mini-dress si porta con i maxi Texani: che stile!
La borsa della Canalis è unica: c’è il suo cane stampato sopra!
Elisabetta Canalis sa come esaltare la sua naturale bellezza, scegliendo look d’effetto anche nella loro semplicità. Un esempio? Quello total black indossato nelle recenti foto pubblicate su Instagram, composto da un mini-dress nero senza spalline, calze velate e un paio di stivali in pelle nera con tacco. A rende decisamente particolare l’outfit sobrio è la borsa, un modello di mini bag in pelle nera su cui è stata stampata la foto di un dolce cagnolino che assomiglia incredibilmente a Charlie, l’adorato amico a quattro zampe dell’ex Velina di Striscia la Notizia. La borsa è firmata Generation Kiss ma ad un primo sguardo potrebbe davvero passare per una borsa personalizzata dalla Canalis data la grande somiglianza con il suo cane.