Elisabetta Canalis, nelle ultime ore, ha lasciato tutti senza fiato con una carrellata di scatti in cui appare più bella e sexy che mai: ecco qui di seguito tutti i dettagli.
Elisabetta Canalis si divide tra Los Angeles e l’Italia
Elisabetta Canalis continua ad incantare e conquistare i fan sui social con look stilosi e all’ultima moda. Ogni giorno migliaia e migliaia di persone da tutto il mondo la seguono sul suo profilo Instagram – dove vanta quasi 4 milioni di follower -, curiosi di scoprire ogni sua novità ed aggiornamento su vita privata, lavoro e tempo libero. Infatti, l’ex velina di Striscia la Notizia è solita condividere momenti di vita quotidiana con la sua bellissima figlia Skyler Eva, backstage e shooting di lavoro, impegni importanti ed eventi a cui partecipa e presenzia, oppure quando fa ritorno in Italia e nella sua amata città d’origine dalla famiglia e dagli amici più cari. La conduttrice infatti vive da anni a Los Angeles insieme alla figlia e, nonostante la sua vita sia lì, non perde occasione per tornare nella sua amata Italia di cui sente sempre molta nostalgia.
Che sexy in posa davanti allo specchio!
Elisabetta Canalis è una bellissima donna, sicura di se stessa e della sua femminilità, a suo agio con il proprio corpo e non rinuncia a mostrarsi in tutte le sue sfaccettature sui social. Nelle ultime ore, l’ex velina di Striscia la Notizia ha lasciato tutti i fan senza fiato con una carrellata di scatti in cui appare più bella e sexy che mai. In posa davanti allo specchio intenta a scattarsi qualche foto, con crop top e mini gonna neri che mette in risalto tutta la sua sensualità e il suo fisico tonico e asciutto. O per le vie di Los Angeles con un completo giacca crop mini gonna sui toni del bianco impreziosito da bottoni gioiello e décolleté ton sur ton. E ancora, un selfie di sfuggita con indosso una camicia in denim. In tutti questi scatti, la conduttrice appare più bella e radiosa che mai, femminile e sensuale, consapevole e sicura di se stessa, ma sempre elegante e con gusto, senza mai sconfinare nell’eccesso e nella volgarità.