Elisabetta Canalis ha scelto di passeggiare fra le strade illuminate a festa di Beverly Hills con un look molto sensuale e misterioso. La bella ex velina di Striscia la Notizia ha abbandonato i jeans e il look più sportivo e ha indossato una tuta aderente total black da vera Catwoman!
Elisabetta Canalis e il look total black da vera dark lady
Elisabetta Canalis è una tra le showgirl che più ama seguire le tendenze fashion del momento, mettendoci sempre il suo tocco personale e brioso. Con il suo fisico tonico e asciutto – grazie agli allenamenti in palestra, a cui la soubrette non rinuncia mai – la Canalis può veramente sfoggiare qualsiasi tipo di outfit senza paura, come lo ha dimostrato in uno dei suoi ultimi post su Instagram, dove sfoggia una tutina super aderente.
Per trascorrere una serata a Beverly Hills – nella contea di Los Angeles, dove ormai la showgirl si è trasferita da tempo insieme alla sua famiglia – Elisabetta Canalis ha deciso di osare un look molto audace: una tutina aderente nera, giacca in coordinato, décolleté con tacco a spillo e occhiali da sole molto glamour.
Elisabetta Canalis si trasforma in Catwoman
Protagonista del look sexy di Elisabetta Canalis è sicuramente la tutina, che ricorda il vestito di Catwoman: i pantaloni aderenti fasciano perfettamente le gambe della showgirl, mentre un intreccio morbido sul petto lascia completamente scoperta la schiena.
LEGGI ANCHE>>>VALENTINA FERRAGNI HOT: VESTITO DALLE TRASPARENZE AUDACI!
Il modello appartiene all’ultima collezione di Calzedonia ed è stato indossato anche dalla celebre Chiara Ferragni: ciò dimostra che le tutine sono dunque diventate un elemento in tendenza negli armadi di questo inverno, grazie alla loro comodità ed eleganza sensuale. Il risultato finale dell’outfit di Elisabetta Canalis è molto glamour e audace: bisogna riconoscere che qualsiasi cosa scelga, la showgirl losangelina sa il fatto suo quando si parla di moda.
Visualizza questo post su Instagram