Elettra Lamborghini, dopo una fuga romantica in montagna con il marito AfroJack, in questi giorni, è rientrata a casa, pronta per iniziare il nuovo anno e pronta per i diversi impegni lavorativi che l’attendono nei prossimi mesi, a partire dal Festival di Sanremo 2025 che la vedrà co-conduttrice per una serata al fianco di Carlo Conti. E come prepararsi al meglio ai nuovi progetti se non cambiando look di capelli? Qui di seguito per tutti i dettagli.
Elettra Lamborghini conquista il palco di Sanremo
Il 2025, per Elettra Lamborghini, è iniziato con il botto! Grandi novità e grandi progetti all’orizzonte, e non solo musicali! Nei giorni scorsi, infatti, la nota cantante ha debuttato come una delle vip protagoniste (insieme a Melissa Satta, Valeria Marini, Cristiano Malgioglio, Giulia De Lellis) nel nuovo game show tutto italiano di Prime Video dal titolo Red Carpet – Vip al tappeto, condotto da Alessia Marcuzzi. Nel gioco è appunto una delle cinque vip protagoniste che, scortate da delle guardie del corpo, devono riuscire a calcare la passerella del magico tappeto rosso, cercando di superare i diversi ostacoli ed imprevisti che capiteranno. Il programma, fin da subito, ha riscosso un grande successo classificandosi al primo posto tra i programmi più visti in Italia sulla piattaforma di Amazon. Ma non è tutto. Notizia di questi giorni, Elettra sarà co-conduttrice per una serata al Festival di Sanremo 2025, nello specifico nella serata di giovedì 13 febbraio 2025 insieme a Mirima Leone e a Katia Follesa. Insomma, grandi novità e nuove sfide televisive per la bella cantante che, per l’occasione, non poteva rinunciare ad un cambio look con i fiocchi: guarda qui sotto!
Cambio di look ai capelli: bellissima!
Elettra Lamborghini, nelle scorse settimane, si è goduta un po’ di relax in montagna insieme al marito prima di tornare al lavoro e ai nuovi impegni che l’attendono per i primi mesi del 2025. In effetti, un periodo di stop e di pausa ci stava, soprattutto dopo un anno, quello appena concluso, molto intenso a livello lavorativo ma ricco di soddisfazioni. Ma dopo questa pausa, Elettra è pronta a ripartire più grintosa che mai con il nuovo anno che, fin dai primi giorni, le ha regalato grandi gioie e traguardi importanti come la conduzione sul palco dell’Ariston. E per celebrare al meglio quest’aria di cambiamenti e novità, la cantante ha stravolto il suo look di capelli, lasciando solo per il momento i suoi amatissimi capelli lisci e optando per una chioma di waves eleganti e ben definite, che vanno ad esaltare il colore dei suoi capelli e ad incorniciare il suo grazioso volto. Certo, non è la prima volta che Lamborghini sceglie questo hairstyle per i suoi capelli; in più di un’occasione, specialmente durante i suoi concerti o durante le performances, si è esibita mostrando capelli voluminosi e ben curati che non fanno altro che esaltare ancora di più la sua grinta e la sua forza!