Home » Gossip Vip » Elettra Lamborghini si prepara a Sanremo sfoggiando una nail art nude con effetto sfumato: très chic!

Elettra Lamborghini si prepara a Sanremo sfoggiando una nail art nude con effetto sfumato: très chic!

Elettra Lamborghini si prepara a Sanremo sfoggiando una nail art nude con effetto sfumato: très chic!
Lettura: 2 minuti

Elettra Lamborghini si prepara al meglio a Sanremo cambiando unghie e sfoggiando una nail art nude con effetto sfumato.


Ormai l’attesa è finita: mancano solo due giorni e finalmente, martedì 11 febbraio inizierà la settantacinquesima edizione del Festival di Sanremo. Al timone della kermesse sanremese ci sarà Carlo Conti, affiancato, di sera in sera, da conduttrici e conduttori d’eccezione, tra cui Elettra Lamborghini. La nota cantante non sta più nella pelle e non vede l’ora di calcare il palco dell’Ariston. Nell’attesa, si sta preparando al meglio, facendo prove su prove dei favolosi abiti che indosserà e cambiando nail art ed optando per un nude con effetto sfumato: qui di seguito per tutti i dettagli.

Elettra Lamborghini pronta per il palco dell’Ariston!

Il 2025, per Elettra Lamborghini, è iniziato con il botto! Grandi novità e grandi progetti all’orizzonte, e non solo musicali! Nelle scorse settimane, infatti, la nota cantante ha debuttato come una delle vip protagoniste (insieme a Melissa Satta, Valeria Marini, Cristiano Malgioglio, Giulia De Lellis) nel nuovo game show tutto italiano di Prime Video dal titolo Red Carpet – Vip al tappeto, condotto da Alessia Marcuzzi. Nel gioco è appunto una delle cinque vip protagoniste che, scortate da delle guardie del corpo, devono riuscire a calcare la passerella del magico tappeto rosso, cercando di superare i diversi ostacoli ed imprevisti che capiteranno. Il programma, fin da subito, ha riscosso un grande successo classificandosi al primo posto tra i programmi più visti in Italia sulla piattaforma di Amazon. Ma non è tutto. Elettra sarà co-conduttrice per una serata al Festival di Sanremo 2025, nello specifico nella serata di giovedì 13 febbraio 2025 insieme a Mirima Leone e a Katia Follesa. E nell’attesa, si prepara al meglio cambiando look alle unghie!

Elettra Lamborghini si prepara a Sanremo sfoggiando una nail art nude con effetto sfumato: très chic!

Nail art nude con effetto sfumato per Sanremo!

Elettra Lamborghini, per il suo debutto sul palco dell’Ariston in qualità di co-conduttrice di serata, al fianco di Carlo Conti, ha scelto di puntare su un look semplice e sobrio per quanto riguarda le unghie, optando per una nail art nude con effetto sfumato. Ben curata e dalla forma arrotondata, questa nail art si sposa bene con tutti i favolosi abiti che la cantante andrà ad indossare durante il Festival di Sanremo 2025. Elettra ha scelto apposta un look minimal in modo da matchare alla perfezione i diversi look, non mixando troppi colori e risultando nell’insieme di gran classe e molto elegante. Insomma, un bel bravo a Lamborghini che, come sempre, è très chic!