Elettra Lamborghini è in fase di creazione, intenta a registrare nuova musica ma anche a riprendere con la danza in vista del suo prossimo tour estivo, come ha mostrato ai fan su Instagram. E proprio sulla nota piattaforma social, la cantante ha pubblicato alcuni scatti in intimo che, se da una parte hanno infiammato il popolo del web, dall’altra l’hanno resa protagonista di una nuova polemica.
Elettra Lamborghini infiamma Instagram
Momento frenetico per Elettra Lamborghini, la bella ereditiera impegnata a tornare sul palco e ad incidere un nuovo album in vista del tour estivo che la porterà in giro per l’Italia con la sua musica ritmata, tutta da ballare. Lamborghini ha ammesso di aver ripreso anche lezioni di danza, sentendosi arrugginita e volendo dare il meglio per i suoi fan, per poi immortalarsi mentre è intenta a montare mobili per il nuovo centro estetico che aprirà a Milano a breve. Insomma, progetti importanti sempre affiancata dall’amorevole marito AfroJack che la sostiene in tutto e per tutto, ma anche momenti più rilassanti e sensuali come quelli racchiusi negli ultimi scatti in intimo – un reggiseno e uno slip bianco che non lasciano nulla all’immaginazione – che Elettra ha voluto condividere con i suoi followers. Le foto hanno infiammato il popolo del web ma è nata anche una forte polemica circa l’aspetto fisico della cantante.
Visualizza questo post su Instagram
Le foto in intimo di Elettra fanno scoppiare la polemica
Elettra Lamborghini adora provocare e lo ha fatto poche ore fa pubblicando su Instagram una serie di scatti dove mostra il suo corpo tonico e sensuale, indossando solamente un semplice completino intimo bianco latte. La cantante è in splendida forma, merito di una dieta bilanciata ma anche di tanto esercizio fisico, e molti fan hanno apprezzato le foto pubblicando commenti positivi su Elettra, anche se c’è una grande fetta di utenti che ha colto invece la palla al balzo per far nascere una nuova polemica. Alcuni haters, infatti, hanno insinuato che Lamborghini sia rifatta, tutta di plastica e che con questi scatti abbia confermato gli interventi di chirurgia che ha sempre negato. Lei, tuttavia, non è rimasta in silenzio e si è difesa con la solita ironia, replicando a tono e smentendo ogni illazione sui social.