Home » Gossip Vip » Elettra Lamborghini osa con il mini crop top: che sexy!

Elettra Lamborghini osa con il mini crop top: che sexy!

Elettra Lamborghini osa con il mini crop top: che sexy!
Lettura: 2 minuti

Elettra Lamborghini appare più bella e radiosa che mai e punta su un completo sui toni del bianco con mini crop top e pantalone con applicazioni.


Elettra Lamborghini appare più bella e radiosa che mai e punta su un completo sui toni del bianco con mini crop top e pantalone con applicazioni: qui di seguito per tutti i dettagli.

Elettra Lamborghini colleziona un successo dietro l’altro!

Il 2025, per Elettra Lamborghini, è iniziato con il botto! Grandi novità e grandi progetti all’orizzonte, e non solo musicali! A inizio gennaio, infatti, la nota cantante ha debuttato come una delle vip protagoniste (insieme a Melissa Satta, Valeria Marini, Cristiano Malgioglio, Giulia De Lellis) nel nuovo game show tutto italiano di Prime Video dal titolo Red Carpet – Vip al tappeto, condotto da Alessia Marcuzzi. Nel gioco è appunto una delle cinque vip protagoniste che, scortate da delle guardie del corpo, devono riuscire a calcare la passerella del magico tappeto rosso, cercando di superare i diversi ostacoli ed imprevisti che capiteranno. Il programma, fin da subito, ha riscosso un grande successo classificandosi al primo posto tra i programmi più visti in Italia sulla piattaforma di Amazon. Ma non è tutto. Elettra è stata anche co-conduttrice per una serata al Festival di Sanremo 2025, nello specifico nella serata di giovedì 13 febbraio 2025 insieme a Miriam Leone e a Katia Follesa.

Elettra Lamborghini osa con il mini crop top: che sexy!

Che sexy con il mini crop top!

Elettra Lamborghini molto spesso condivide con i fan sui social i suoi look da tutti i giorni o quelli sfoggiati per eventi ed occasioni mondane. Nelle ultime ore, la nota cantante li ha conquistati tutti con un look sexy e femminile composto da mini crop top e pantaloni con applicazioni sui toni del bianco. Il completo risalta il suo corpo tonico e asciutto e specialmente il top gioca sull’effetto ‘vedo-non vedo’ ma in maniera delicata e per niente volgare. La cantante ha completato il look con un paio di tacchi ton sur ton con il completo. Allora che ne dite, vi piace? Per noi è un sì a pieni voti!