Home » Gossip Vip » Elettra Lamborghini mostra l’incredibile dimagrimento, poi sbotta: ”Non è Liposuzione”

Elettra Lamborghini mostra l’incredibile dimagrimento, poi sbotta: ”Non è Liposuzione”

Elettra Lamborghini mostra l’incredibile dimagrimento, poi sbotta: ”Non è Liposuzione”
Lettura: 3 minuti

Elettra Lamborghini mostra il suo nuovo corpo dopo il dimagrimento e si difende dalle accuse degli haters.


Elettra Lamborghini sta viaggiando per tutta l’Italia per potersi presentare sul palco ed esibirsi con il suo sensuale corpo di ballo. La cantante ha condiviso alcune foto che mostrano il suo grande cambiamento fisico su Instagram, ammettendo di aver perso 7 kg e piovono tantissimi commenti da parte di chi l’accusa di essere ricorsa alla liposuzione per ottenere un fisico più armonioso. Elettra non ci sta e sbotta sui social.

Elettra Lamborghini, fisico da urlo dopo il dimagrimento

È un’estate decisamente scoppiettante per Elettra Lamborghini, in giro per l’Italia con il suo tour Elettraton ma anche ospite di tantissimi eventi musicali, che la vedono protagonista nelle maggiori piazze italiane con i suoi movimenti sensuali e le hit più amate. La cantante sta facendo decollare la carriera, impegnandosi molto nel lavoro e studiando nuovi accattivanti sound e coreografie. Nelle ultime ore, Elettra ha deciso di mostrare su Instagram il suo nuovo corpo dopo aver perso ben 7 kg, ammettendo di sentirsi meglio addirittura più alta e slanciata dopo il dimagrimento.

Sebbene Lamborghini avrebbe voluto essere ironica nei suoi commenti, l’annuncio del dimagrimento ha fatto nascere un’ondata di polemiche. In molti, infatti, hanno accusato la cantante di essere riscorsa alla chirurgia estetica più precisamente alla liposuzione, per perdere i chili in eccesso, mentre altri hanno sottolineato come Lamborghini stesse meglio prima di mettersi a dieta ferrea. Su Instagram c’è sempre qualcuno che ha qualcosa da dire sul fisico delle donne, ma questa volta Elettra non è stata zitta e ha replicato a tono.

Elettra Lamborghini si difende e sbotta su Instagram

Con un bellissimo bikini nero con coppa a triangolo, Elettra Lamborghini ha messo in mostra il suo corpo bellissimo e scolpito annunciando di aver perso 7 kg, e da qui è scoppiata una polemica senza fine. Perché ogni volta che una donna mette in mostra il suo fisico ci deve essere qualche commento maligno, soprattutto da parte di altre donne? La cantante di Caramello è stata accusata di aver fatto ricorso alla chirurgia plastica o ad una dieta troppo drastica, e stavolta non è rimasta in silenzio.

LEGGI ANCHE >>> MICHELLE HUNZIKER E AURORA RAMAZZOTTI IN VACANZA IN SARDEGNA CON LA FAMIGLIA AL COMPLETO!

Attraverso le Ig Stories, Elettra ha raccontato di aver cambiato alimentazione dopo il suo soggiorno presso una clinica di bellezza specializzata in sana alimentazione in Svizzera, dichiarando di aver perso tutti quei chili dopo una dieta che è durata mesi, dunque nulla di drastico. Elettra ha assicurato di aver rinunciato a tante prelibatezze per il bene del suo corpo, forzandosi ad andare in palestra più volte al giorno per sudare e scolpire. Lamborghini, dopo aver sottolineato di non aver fatto assolutamente ricorso alla liposuzione come tanti sostengono, ha confidato di aver fatto questa scelta non solo per un fattore estetico: i chili di troppo e il poco allenamento le impedivano di esibirsi come avrebbe voluto per mancanza di fiato.