Elettra Lamborghini non rinuncia al lusso neppure in vacanza. La cantante ed ereditiera si trova in Messico insieme ad alcuni amici e al marito AfroJack, godendosi relax e tradizioni locali prima di tornare a pensare alla sua musica e ai concerti che la aspettano, e qui sfoggia un completo sportivo firmato Fendi, tutto da copiare.
Elettra Lamborghini tra divertimento e lusso
È stata senza dubbio un’estate intensa di emozioni, impegni lavorativi e musica quella appena trascorsa da Elettra Lamborghini che, grazie al suo tour Elettraton, ha viaggiato in giro per l’Italia e l’Europa, dando spettacolo sul palco con le sue movenze sensuali e le sue canzoni più amate. La cantante sogna già un nuovo album e tanti progetti lavorativi che la vedranno protagonista nei prossimi mesi ma, nel frattempo, si dedica agli amici e alla famiglia, partendo per il Messico insieme al marito AfroJack, anche lui in vacanza dalla consolle da deejay. Elettra è dimagrita moltissimo negli ultimi mesi, grazie alla sana alimentazione e a tante ora trascorse in palestra, e ama mettere in risalto le sue curve e i suoi addominali di acciaio anche con i capi che indossa, come l’ultimo completo sportivo griffato che ha mostrato fiera su Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
Elettra Lamborghini, sportiva e chic in Fendi
In Messico, Elettra Lamborghini si sta divertendo a scoprire le usanze e i costumi locali ma anche a concerti di musica ritmata dove può scatenarsi a ritmo di twerk insieme al marito AfroJack e ai loro amici. La cantante non rinuncia allo stile e tiene molto al suo guardaroba, anche in vacanza, come dimostra con l’ultimo scatto pubblicato su Instagram che ha raccolto davvero tantissimi consensi.
LEGGI ANCHE >>> Jennifer Lopez lancia il nuovo singolo, il Look super sexy con maxi scollatura (VIDEO)
L’ereditiera, infatti, ha deciso di esaltare il suo fisico asciutto e le sue curve pericolose con un completo sportivo color sabbia firmato Fendi, con top a collo alto e logo impresso in contrasto, e un pantacollant della maison di moda romana che disegna il suo lato B alla perfezione. Un completo sportivo ma anche chic che è piaciuto proprio a tutti.