La famosa cantante Elettra Lamborghini ha partecipato alla ventinovesima edizione degli MTV Europe Music Awards a Düsseldorf. Durante l’evento, la showgirl ha sfoggiato un magnifico abito lungo e seducente, con dei preziosi dettagli brillanti.
Elettra Lamborghini ambasciatrice d’Italia agli MTV EMAs
La celebre nipote di Ferruccio Lamborghini non smette mai di stupire con outfit provocanti e sensuali. Lo scorso 13 novembre si è svolta la cerimonia degli MTV Europe Music Awards 2022, un evento organizzato dall’omonima emittente musicale, che premia gli artisti e le canzoni più in voga nel continente europeo. L’edizione di quest’anno si è tenuta in Germania, precisamente presso la PSD Bank Dome di Düsseldorf, ed è stata condotta dalla famosa cantante pop Rita Ora e dal regista Taika Waititi.
Sono stati tantissimi i volti noti a calcare il palco dello show musicale, ma fra tutti ha brillato quello della cantante americana Taylor Swift, che si è aggiudicata tanti premi, tra cui il primo posto come Best Artist. Altra personalità che ha brillato è stata sicuramente Elettra Lamborghini, che ha partecipato all’evento in qualità di ambasciatrice italiana: la cantante si è infatti presentata con un abito strabiliante che mostrava la schiena e metteva in evidenza le sue forme generose.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Elettra Lamborghini super sexy con l’abito in paillettes, che look!
Elettra Lamborghini: agli MTV EMAs osa con la schiena nuda e dettagli preziosi
La bella e prosperosa Elettra Lamborghini – ambasciatrice d’Italia agli MTV Europe Music Awards 2022 – ha sfilato sul red carpet dello spettacolo musicale con un abito strepitoso, creato su misura per lei dalla stilista Elisabetta Franchi. Siamo abituati a vedere famosa ereditiera con look sgargianti e moderni, ma questa volta la giovane ha preferito optare per un look più classico: il vestito in questione è infatti un abito aderente, lungo e bianco, con maniche lunghe e sobrio girocollo.
LEGGI ANCHE>>>ELETTRA LAMBORGHINI IN BIKINI A MIAMI: LO SCATTO FA FURORE
Non mancano comunque dei dettagli sexy: l’abito presenta infatti una profonda scollatura sulla schiena, oltre a mettere in mostra la zona dei fianchi sotto il seno, creando così una specie di forma a clessidra. Non potevano mancare ovviamente degli inserti brillanti: il girocollo, i polsini e la scollatura sono vivacizzati da cristalli. Il tutto è completato dai bijoux firmati da Gioielli Leonardo e un’acconciatura da vera diva del cinema.