Il loro fascino non conosce età e il loro design è talmente tanto versatile da riuscire ad accompagnarci in qualsiasi momento della giornata: stiamo parlando delle bluse da donna, uno degli indumenti passe-partout per antonomasia, immancabili nel nostro guardaroba autunnale. Fra le caratteristiche vincenti di questo raffinato capo da donna c’è sicuramente la facilità con cui si può giocare a creare nuovi abbinamenti sia casual che eleganti. Se sei alla ricerca di una blusa che possa veramente essere il valore aggiunto di ogni outfit dall’eleganza senza tempo, ti conviene dare uno sguardo a questi splendidi modelli che abbiamo selezionato per te.
La blusa Bordeaux di Sezane
Elegante e sofisticata, la blusa bordeaux Abélia di Sezane è un passe-partout di classe da indossare in ogni occasione. Dal fit over e con scollo incrociato a V sul davanti, questo capo creerà una silhouette raffinata e accattivante. Prendi nota: crea un completo indossando questo capo con blazer e pantaloni coordinati e gioca con accessori color oro. Vedrai, invidieranno tutti il tuo look!
La camicia di Ganni a fantasia animalier è un capo dall’allure così raffinato e delizioso che nessuno riuscirà a resistergli! Per noi, infatti, è stato amore a prima vista e non potevamo non iserirla in questa guida. Caratterizzata da un design essenziale e da linee pulite, questa blusa presenta le maniche a palloncino, che tanto ci piacciono questa stagione, un’abbottonatura con lacci e maniche a tre quarti. Il vero tocco di classe, i delicati e romantici fiocchetti che si allacciano sul davanti, un dettaglio di stile che rende questa camicia ancora più adorabile…e super ricercata!
La Blusa Boho-chic di Marant Etoile
Candida e fluente, la blusa di Marant Etoile è il capo boho-chic da aggiungere al vostro guardaroba autunnale. Realizzata in pura seta, è impreziosita da una fluttuante ruches sulle spalle e sul davanti e dai polsini arricciati che regalano al capo la giusta dose di eleganza e spensieratezza. Si indossa con jeans wide leg, stivaletti in camoscio e tracolla cuoio.
La blusa color kaki di Mango
La blusa in chiffon verde kaki di Mango ha un design relaxed e presenta maniche lunghe e larghe, ampi polsini e un profondo scollo a V. Il tessuto leggero e drappeggiato dona a questo capo morbidezza ed eleganza, quest’ulitma accentuata da una scollatura a V con due fasce che cadono sul davanti e che ti accompagneranno ad ogni passo. L’aspetto essenziale e il colore verde kaki di questa blusa conferiranno alla tua mise un’aria sofisticata e moderna.
La blusa a pois di Rixo
L’intramontabile stampa a pois black & white assume un twist dinamico e funny nella blusa Lasca in seta di Rixo. Un capo dall’allure vintage che conquisterà immediatamente il cuore – e l’armadio – degli animi più romantici. Come indossarla? Sfoggiala per movimentare gonne plissé e outfit total black, oppure abbinala a jeans, camicia e mocassini.
La camicia in chiffon di Morfosis
Realizzata in pura seta e arricchita da volant sul davanti e piccole rouches sui polsi, la blusa firmata Morfosis è un concentrato di eleganza e raffinatezza al quale è impossibile resistere! Inoltre, si rivelerà un capo assolutamente trasversale che può essere indossato senza problemi con gonne eleganti, jeans e pantaloni dal taglio maschile.