Dua Lipa, una delle cantante più amate e celebri del momento, non rinuncia allo sfarzo per festeggiare i suoi 27 anni, con un look firmato Marc Jacobs da capo a piedi, sul quale spicca un provocante reggiseno in brillanti.
Dua Lipa sceglie Marc Jacobs per il suo compleanno
Dua Lipa è una delle artiste più famose del momento, grazie alle sue canzoni fresche, ritmate, che fanno venire voglia di scatenarsi in pista e seguire le sue movenze sensuali. La cantante è una grande amante della moda, che segue con interesse anche durante le sfilate annuali nelle capitali mondiali, invitata dai più celebri marchi di moda che sperano di vestirla da capo a piedi.
Del resto, Dua Lipa con i suoi 85.8 milioni di followers è una delle donne più famose del mondo, e perché non approfittarne. Poche ore fa, la cantante ha condiviso sui social alcuni scatti fatti durante il weekend dedicato al suo ventisettesimo compleanno, in compagnia degli amici più intimi che si sono radunati per festeggiarla in una splendida location. Anche questa volta, l’artista ha lasciato tutti senza fiato per il suo look, completamente firmato da Marc Jacobs.
Dua Lipa in reggiseno di brillanti è uno spettacolo!
Che alla cantante piaccia sfoggiare look sensuali non è un segreto e il suo fisico perfetto le permette di azzardare, senza mai essere volgare. Per il suo compleanno e per entrare a passo di danza nel nuovo anno di vita, Dua Lipa si è fatta vestire da Marc Jacobs con un look della passerella Autunno-Inverno 2022/2023, composto da una giacca oversize crop, una maxi-gonna lunga fino alle caviglie, un abbagliante reggiseno di brillanti che poco lascia all’immaginazione, le maxi scarpe con plateau che sembrano essere decisamente la parte preferita dalla cantante.
LEGGI ANCHE >>> GEORGINA RODRIGUEZ INDOSSA UN LOOK DAL VALORE DI 100MILA EURO
Il tutto spezzato da un cinturone nero con fibra vistosa, che racchiude perfettamente la vita stretta di Dua Lipa, felice più che mai nelle foto apparse su Instagram, in posa a bordo piscina con il suo fantastico e costoso look e sorridente con la torta decorata con tanto di candelina.
Non è la prima volta che Dua Lipa finisce al centro dei pettegolezzi per l’outfit sfoggiato al suo compleanno: lo scorso anno con il completo Martin Rose tutto tempestato da cristalli e il reggiseno trasparente firmato da Rihanna per Savage x Fenty, l’artista aveva dato spettacolo.