Home » Gossip Vip » Diletta Leotta vola a Sanremo con un look grintoso dalle corde rock chic: guarda!

Diletta Leotta vola a Sanremo con un look grintoso dalle corde rock chic: guarda!

Diletta Leotta vola a Sanremo con un look grintoso dalle corde rock chic: guarda!
Lettura: 2 minuti

Diletta Leotta vola a Sanremo sfoggiando un look dalle corde rock chic con chiodo e gonna in pelle: ecco i dettagli.


Diletta Leotta, in questi giorni, è volata a Sanremo con Radio 105 per commentare il Festival di Sanremo 2025 e per intervistare i protagonisti in gara, sfoggiando un look grintoso e stiloso dalle corde rock chic: qui di seguito per tutti i dettagli.

Diletta Leotta sforna un successo dietro l’altro!

Nelle scorse settimane, Diletta Leotta ha debuttato con la nuova stagione del suo podcast Mamma Dilettante, disponibile su tutte le principali piattaforme streaming, riscuotendo fin da subito un successo straordinario. Un successo che si aggiunge agli altri che la conduttrice, con grande lavoro, impegno e dedizione, continua a raggiungere e sfornare, anche sul fronte DAZN. Qualche settimana fa, infatti, Diletta è volata a New York per annunciare il nuovo campionato mondiale di calcio del FIFA Club World Cup 2025 e per presentare, quindi, il trofeo più ambito (realizzato da Tiffany&CO) che verrà consegnato il 13 luglio 2025 al club vincitore del titolo ‘Campioni del mondo per club FIFA 2025’. Ma se le cose sul piano professionale sembrerebbero procedere a gonfie vele, sul piano personale come stanno andando? Da quando il marito Loris Karius è tornato in Germania per aver firmato un contratto con la squadra dello Schalke 04 per la stagione calcistica in corso, sono iniziate a circolare diverse indiscrezioni su una seconda presunta crisi tra i due coniugi, dopo la presunta prima crisi avuta nei mesi scorsi subito dopo essere convolati a nozze, periodo in cui si era anche parlato di presunto tradimento da parte di Loris Karius.

Diletta Leotta vola a Sanremo con un look grintoso dalle corde rock chic: guarda!

Il completo chiodo e mini gonna in pelle è super rock chic!

La conduttrice di DAZN, in questi giorni a Sanremo con Radio 105, non ha rinunciato al suo stile neppure in trasferta puntando su un look ‘comfort zone’ che la mette a suo agio e con cui sta davvero benissimo. Il look è composto da un completo chiodo e mini gonna in pelle nera con mini applicazioni all-over che Diletta ha abbinato ad una t-shirt bianca, calze velate nere e bikers. Completa il tutto una mini Hermès Kelly sui toni dell’arancione che dà un tocco di colore in più all’outfit!