Home » Gossip Vip » Diletta Leotta vola a New York con il maxi cappotto con pelo FOTO

Diletta Leotta vola a New York con il maxi cappotto con pelo FOTO

Diletta Leotta vola a New York con il maxi cappotto con pelo FOTO
Lettura: 2 minuti

Diletta Leotta è volata a New York dove ha sfoggiato un maxi cappotto con pelo: qui di seguito tutti i dettagli.


Diletta Leotta in questi giorni è volata a New York per annunciare il nuovo campionato mondiale di calcio del FIFA Club World Cup 2025 e per presentare, quindi, il trofeo più ambito che verrà consegnato il 13 luglio 2025 al club vincitore del titolo ‘Campioni del mondo per club FIFA 2025’. Per l’occasione, la bella conduttrice ha sfoggiato un maxi cappotto con pelo incantando proprio tutti: qui di seguito per tutti i dettagli!

Diletta Leotta non si ferma mai neppure nel 2025!

Diletta Leotta non si ferma mai e anche nel 2025, fin dai primissimi giorni, ha continuato a lavorare e a presenziare alle diverse partite di Serie A con DAZN. Al momento si trova infatti a New York per annunciare il nuovo campionato mondiale di calcio del FIFA Club World Cup 2025 e per presentare, quindi, il trofeo più ambito che verrà consegnato il 13 luglio 2025 al club vincitore del titolo ‘Campioni del mondo per club FIFA 2025’. Ma se a livello lavorativo sembrerebbe andare tutto a gonfie vele, in molti si chiedono come procederanno le cose tra lei e il marito Loris Karius ora che lui è tornato in Germania dopo aver firmato un contratto con la squadra dello Schalke 04 per la stagione calcistica in corso. La conduttrice rimarrà a vivere a Milano insieme alla figlia, avuta nel 2023 dal calciatore, e sicuramente faranno avanti e indietro dividendosi tra l’Italia e la Germania. Ma alcune malelingue parlano già di seconda crisi dopo la presunta prima crisi avuta nei mesi scorsi subito dopo essere convolati a nozze, periodo in cui si era anche parlato di presunto tradimento da parte di Loris Karius.

Diletta Leotta vola a New York con il maxi cappotto con pelo FOTO

Che stile con il maxi cappotto!

Ma gossip a parte, Diletta Leotta al momento si trova a New York con DAZN per lavoro e per l’occasione, ha lasciato tutti i fan senza parole sfoggiando un maxi cappotto con pelo sui toni del marrone e bianco, l’ideale per ripararsi dal freddo americano pur rimanendo sempre al top e con stile! Il cappotto slancia la figura della conduttrice valorizzandola ed esaltandone la bellezza e la grazia innate. Completa il tutto un sorriso dolce e delle waves morbide e non definite dall’effetto molto naturale che rende il look ancora più elegante!