Home » Gossip Vip » Diletta Leotta, super sexy prima del derby Milan-Inter: gonna in paillettes e stivali in pelle!

Diletta Leotta, super sexy prima del derby Milan-Inter: gonna in paillettes e stivali in pelle!

Diletta Leotta, super sexy prima del derby Milan-Inter: gonna in paillettes e stivali in pelle!
Lettura: 2 minuti

Diletta Leotta ha sfoggiato gonna in paillettes e stivali in pelle prima del derby Milan-Inter di questa sera.


Diletta Leotta si prepara al meglio al derby Milan-Inter di questa sera sfoggiando un look audace, sexy e molto femminile composto da gonna in paillettes e stivali in pelle: qui di seguito per tutti i dettagli.

Diletta Leotta si presenta così prima del derby!

Diletta Leotta, dopo essere volata a New York nelle scorse settimane con DAZN per annunciare il nuovo campionato mondiale di calcio del FIFA Club World Cup 2025 e per presentare, quindi, il trofeo più ambito (realizzato da Tiffany&CO) che verrà consegnato il 13 luglio 2025 al club vincitore del titolo ‘Campioni del mondo per club FIFA 2025’, e dopo aver debuttato con la nuova stagione del suo podcast Mamma Dilettante, disponibile su tutte le principali piattaforme streaming, ora si prepara al derby Milan-Inter di questa sera sfoggiando un look audace e sexy con gonna in paillettes e stivali in pelle: scoprilo qui sotto!

Diletta Leotta, super sexy prima del derby Milan-Inter: gonna in paillettes e stivali in pelle!

Super sexy con gonna in paillettes e stivali in pelle!

Diletta Leotta, in questi ultimi giorni, è volata in montagna insieme alla figlia e a qualche amico per staccare la spina e ricaricare le energie prima di presenziare e commentare a bordo campo la partita più attesa della settimana, il derby Milan-Inter. La conduttrice, per l’occasione, ha sfoggiato uno dei suoi look più amati dai fan, con gonna in paillettes abbinata ad una maglia nera velata e stivali alti in pelle, anch’essi neri. Completa il tutto un maxi cappotto lungo grigio e una coda alta. Il look di per sé è audace e sexy, ma viene alleggerito e reso più elegante dalla linea minimale e pulita del maxi cappotto che scende sulla figura della conduttrice, slanciandola e valorizzandola ancora di più. Ne risulta un look stiloso e grintoso ma al tempo stesso sofisticato e chic che, nonostante la minigonna e gli stivali alti in pelle, non eccede in gusti volgari e kitsch. Che ne dite, vi piace?