Home » Gossip Vip » Diletta Leotta, super sexy con le culotte e gli stivali alti in pelle per Inter-Como

Diletta Leotta, super sexy con le culotte e gli stivali alti in pelle per Inter-Como

Diletta Leotta, super sexy con le culotte e gli stivali alti in pelle per Inter-Como
Lettura: 2 minuti

Diletta Leotta, in occasione della partita Inter-Como, ha sfoggiato un look molto femminile e sexy con culotte e stivali alti in pelle.


Diletta Leotta, per l’ultimo appuntamento a bordo campo prima delle festività natalizie, ha sfoggiato un look molto femminile e seducente, con focus sugli stivali alti in pelle. Un look che ha lasciato tutti letteralmente senza parole. Qui di seguito per tutti i dettagli!

Diletta Leotta smentisce i rumors sulla crisi con il marito

La bella conduttrice, dopo aver trascorso dei giorni a Miami insieme al marito Loris Karius, all’insegna del relax e della spensieratezza, e dopo aver così smentito le voci che parlavano di una presunta crisi tra i due e addirittura di un periodo di pausa, è tornata sui campi di calcio per commentare l’ultima partita prima delle festività natalizie, tra Inter e Como.

In realtà, per Diletta, da quando è convolata a nozze in estate, non sarebbe la prima volta che si vocifera di un momento di crisi con il marito, tant’è che nei mesi scorsi alcune indiscrezioni avevano addirittura parlato di un presunto tradimento da parte di Loris. Ma stando alle foto insieme e ai baci condivisi sui social, la coppia sembrerebbe essere unita ed innamorata più che mai. Archiviata dunque la parentesi ‘crisi’, la bella conduttrice si prepara all’arrivo del periodo più magico dell’anno sfoggiando, per l’ultima partita prima di Natale, un look molto sexy, che mette in risalto la sua bellezza e la sua femminilità.

Culotte e stivali alti in pelle: la via alla femminilità più seducente

Per la partita Inter-Como, Diletta Leotta ha messo in risalto tutta la sua bellezza e la sua femminilità con un look total black composto da maglioncino a collo alto con culotte, calze velate e stivali alti neri in pelle. Il tutto accompagnato da un cappotto lungo sui toni del bianco con dettagli di colore a contrasto che richiamano la tonalità predominante nell’outfit. La cosa che però salta subito all’occhio sono gli stivali alti in pelle e il cappotto semi allacciato che lascia intravedere il look sotto, creando un intrigante gioco di ‘vedo-non vedo’. Nonostante la conduttrice appaia molto sexy, questo look non sconfina nel cattivo gusto e nella volgarità, anzi il tutto è assemblato con grande eleganza e ironia, caratteristiche proprie di Diletta.