Home » Gossip Vip » Diletta Leotta super sexy con il due pezzi rosso fuoco, è una femme fatale (FOTO)

Diletta Leotta super sexy con il due pezzi rosso fuoco, è una femme fatale (FOTO)

Diletta Leotta super sexy con il due pezzi rosso fuoco, è una femme fatale (FOTO)
Lettura: 2 minuti

Diletta Leotta segue a bordo campo la partita Inter – Juve con un completo rosso fuoco super sensuale, ecco chi lo firma.


Diletta Leotta è l’inviata di DAZN per il derby tra Inter e Juve, e non si accontenta di un look qualsiasi. La bellissima giornalista sportiva, infatti, sceglie un due pezzi rosso fuoco che si fa notare per il suo design super sensuale. Ecco tutti i dettagli e chi firma questo splendido look.

Diletta Leotta, calcio che passione

Grazie alla sua professione di giornalista sportiva, Diletta Leotta si è fatta notare e amare dal pubblico che, negli anni, le è diventato sempre più fedele pronto a seguirla a bordo campo delle maggiori partite della Serie A e delle leghe europee. Domenica 27 ottobre, Diletta è stata scelta da DAZN come inviata per il derby tra Inter e Juve, uno scontro appassionante che si è concluso con un pareggio 4 – 4. Per l’occasione, Leotta è tornata a sfoggiare uno dei suoi look provocanti e sensuali, un outfit degno di una vera femme fatale. In attesa di approdare su Canale 5 con la nuova edizione de La Talpa, prossimamente in prima serata, e così sfoggiare anche la sua abilità come presentatrice durante una vera e propria diretta, Diletta tiene alta l’attenzione dei suoi fan anche su Instagram dove pubblica le foto con questo particolare look rosso fuoco che è piaciuto proprio a tutti. Scopriamo insieme i dettagli e la maison di moda che lo firma.

Diletta Leotta super Hot, questo Look fa impazzire i Fan

Per non fare torno alla Juve e all’Inter in campo per un derby mozzafiato, Diletta Leotta ha optato per un look total red. Un colore che, come ha dimostrato anche durante il suo recente viaggio a New York insieme al marito Loris Karius, Diletta sembra apprezzare molto e che decisamente si sposa con la sua palette di colori. La giornalista sportiva e inviata di DAZN ha scelto un due pezzi firmato The Attico, composto da un blazer molto aderente con zip frontale, e una mini-gonna molto corta resa particolare dal cut-out del tessuto proprio in prossimità della piccola cintura in vita, che risulta così quasi essere staccata dalla stoffa della gonna. Leotta ha abbinato al look rosso da femme fatale un paio di calze nere velate e tacchi con punta neri, poi ha optato per capelli raccolti in una cosa bassa e enormi orecchini pendenti argento. Cosa ne pensate?