Diletta Leotta smentisce le voci sull’addio a DAZN con un look super sexy!

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
19/07/2024

Diletta Leotta mete a tacere le voci sull'addio a DAZN e si mostra pronta a tornare a bordo campo con questo look.

Diletta Leotta smentisce le voci sull’addio a DAZN con un look super sexy!

Dopo essere convolata a nozze con Loris Karius, Diletta Leotta è stata confermata alla conduzione de La Talpa su Mediaset mentre si rincorrono voci sul suo possibile addio a DAZN. Lei ha deciso di smentire categoricamente mostrandosi già pronta a lavorare a bordo campo negli stadi d’Italia, con un look sensuale e sportivo che non passa inosservato.

Diletta Leotta confermata a DAZN

Pochi giorni fa, alla presenza di amici Vip e familiari, Diletta Leotta e Loris Karius sono diventati marito e moglie con una cerimonia religiosa celebrata sull’Isola di Vulcano in una splendida location a cinque stelle con vista spettacolare. Diletta ha indossato per l’occasione un abito imponente firmato Atelier Emè, poi ha optato per un mini-dress sexy e sfavillante per scatenarsi sulla pista con gli invitati. La giornalista siciliana sarà anche il nuovo volto de La Talpa, che torna su Mediaset come annunciato durante la presentazione dei nuovi palinsesti 2024/2025 anche se, si mormora, sarà prima disponibile su Mediaset Infinity e poi approderà in prima serata se la risposta del pubblico sarà sufficientemente favorevole. Nel frattempo si mormora che DAZN voglia fare a meno di diversi giornalisti e che Diletta potrebbe far parte di questi, ma lei nega le voci mostrandosi già pronta a bordo campo.

Il look sexy e sportivo di Diletta

A dispetto di quanto riportato da alcuni giornali di gossip dopo la notizia del ridimensionamento del personale di DAZN, Diletta Leotta continuerà a far parte delle giornaliste della piattaforma streaming legata al mondo dello sport. A confermalo è proprio la bella siciliana che si è immortalata tra gli spalti dello stadio, taggando su Instagram la pagina ufficiale di DAZN, ammettendo di essere già pronta a ricominciare. Per l’occasione Diletta ha indossato un look sportivo ma sexy, composto da un corsetto bianco in satin che lascia scoperte le spalle e mette in evidenza il décolleté, abbinato ad un jeans oversize e una borsa a mano glitter super glamour. Cosa ve ne pare di questo look?