Home » Gossip Vip » Diletta Leotta si mostra così sui social: è polemica sul web!

Diletta Leotta si mostra così sui social: è polemica sul web!

Diletta Leotta si mostra così sui social: è polemica sul web!
Lettura: 2 minuti

Per la fine del 2024, Diletta Leotta si è mostrata sui social con un look che ha lasciato tutti senza parole: ecco i dettagli.


Occhi puntati su Diletta Leotta che, prima di commentare l’ultima partita del 2024, Juventus-Fiorentina, si è mostrata sui social con un look audace e super sexy che ha diviso il popolo del web, facendo scoppiare una vera e propria polemica. Qui di seguito per tutti i dettagli e per scoprire il look della conduttrice!

Diletta Leotta con i suoi look divide il web!

Diletta Leotta, in diverse occasioni, ha fatto parlare di sé per i suoi look e per il suo stile, talvolta audaci e super seducenti. Anche in questo caso, la bella conduttrice – molto probabilmente prossima a condurre la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, dopo aver superato egregiamente la prova della conduzione in prima serata su Canale Cinque con il reality La Talpa (nonostante questo sia stato un flop sotto diversi aspetti) – è finita al centro dei riflettori e delle polemiche dividendo il popolo del web e suscitando reazioni contrastanti.

Per il suo look composto da giubbino stile bomber e, sotto, body nero senza gonna, il tutto ‘coperto’ da un paio di calze velate nere, c’è infatti chi le ha fatto i complimenti per il suo fisico e chi vorrebbe assomigliarle, e chi invece non ha affatto ironizzato sul post e sull’outfit ma ci è andato giù pesante riconducendo il suo modo di vestire al fatto che è madre.

Diletta Leotta si mostra così sui social: è polemica sul web!

Look audace ma molto sexy!

Forse non tutte lo indosserebbero, e senza se e senza ma, è un look molto grintoso e audace. Ma non c’è nulla da dire: anche in questo caso, Diletta Leotta, mostratasi così sui social nei giorni scorsi, prima di commentare l’ultima partita del 2024, Juventus-Fiorentina, appare molto bella, femminile e super seducente. Il body nero con l’effetto ‘vedo-non vedo’, creato dall’assenza di gonna e dalla presenza di calze velate nere, mette in risalto il fisico tonico e asciutto della conduttrice, valorizzandolo ancora di più. Il dettaglio che smorza il tutto? La maxi pochette con motivo ad intreccio by Bottega Veneta. E adesso la parola a voi: top o flop?