Ormai la primavera è arrivata e anche se il tempo continua a fare brutti scherzi prima illudendoci con un caldo a cui non siamo abituati e poi punendoci con piogge intense, il nostro guardaroba necessita di capi più leggeri e freschi in perfetto mood spring-summer. Diletta Leotta lo sa bene e per queste prime giornate di bella stagione, sceglie un look casual-chic da tutti i giorni con jeans e maglia a maniche lunghe: qui di seguito per tutti i dettagli!
Diletta Leotta lontana dal marito Loris Karius
Diletta Leotta, nelle scorse settimane, è volata alle Maldive in un resort di lusso dove tutti vorrebbero andarci almeno una volta nella vita: mare cristallino, spiaggia bianca e incontaminata, paesaggio mozzafiato. Un posto paradisiaco immerso nella natura dove ha potuto staccare la spina e ricaricare le energie prima di tornare alla vita frenetica di tutti i giorni. La conduttrice ha fatto sognare i fan condividendo con loro sui social degli scatti di alcuni momenti vissuti in quel luogo lontano dal mondo, anche se tutti sono rimasti senza parole di fronte alle sue foto in bikini dove appare in tutta la sua bellezza e in tutta la sua grazia innate. Di ritorno dalle Maldive, la conduttrice è volata in Germania per trascorrere qualche giorno di relax insieme alla famiglia e al marito Loris Karius che attualmente vive e lavora lì dopo aver firmato un contratto con la squadra dello Schalke 04 per la stagione calcistica in corso.

Look casual-chic per tutti i giorni!
Inizia a fare caldo ma alla mattina presto e alla sera c’è più freschino e non sapete come vestirvi? La parola d’ordine è… stratificare! Optate per soluzioni che vi consentano di togliervi la giacca o la felpa se avete caldo o di rimetterla se avete freddo, quindi il cosiddetto ‘vestirsi a cipolla’ è la soluzione vincente. Ma non solo! Altra parola chiave è…capi basic! Diletta Leotta lo sa bene e per i suoi look da tutti i giorni sceglie capi semplici e basici, facilmente abbinabili tra di loro o con capi o accessori più ricercati. Per una passeggiata con la figlia e il cagnolino, ad esempio, la conduttrice ha puntato su un look semplice, informale ma che non rinuncia ad un tocco di stile trendy, composto da jeans con gamba ampia, maglia crop a maniche lunghe sui toni del bianco e berretto stiloso sui toni del bordeaux. E il look è fatto! Che ne dite?