Non è la prima volta che Diletta Leotta incanta o sconvolge tutti con look audaci e super sexy, dividendo il popolo del web e facendo scoppiare delle vere e proprie polemiche. Già lo scorso dicembre la conduttrice, prima di commentare la partita di Serie A Juventus-Fiorentina, si era mostrata sui social con un outfit ‘no-pants’, composto da giubbino stile bomber e, sotto, body nero senza gonna, il tutto ‘coperto’ da un paio di calze velate nere. Ma anche questa volta, per la prima puntata della nuova stagione del suo podcast Mamma Dilettante, Diletta non è stata da meno! Scopri tutto qui di seguito.
Diletta Leotta sconvolge ancora il web!
La bella conduttrice, nelle ultime ore, è tornata a far parlare di sé per via del suo (ennesimo) look ‘no-pants’, sfoggiato in occasione della prima puntata della nuova stagione del suo podcast Mamma Dilettante, disponibile da oggi 23 gennaio 2025 alle ore 14 su tutte le principali piattaforme streaming. Un look audace e super sexy che, come negli altri casi, ha diviso il popolo del web, suscitando reazioni contrastanti e facendo scoppiare una vera e propria polemica social. C’è infatti chi le ha fatto i complimenti per il suo fisico e chi vorrebbe assomigliarle, e chi invece non ha affatto ironizzato sul post e sull’outfit ma ci è andato giù pesante riconducendo il suo modo di vestire al fatto che è madre.
Look ‘no-pants’: sì o no?
Il look ‘no-pants’ può piacere oppure no ma su una cosa dobbiamo essere tutti d’accordo: Diletta, anche in questo caso, si è decisamente superata, sconvolgendo (sia in positivo che in negativo) e facendo parlare di sé. La conduttrice, in occasione della prima puntata della nuova stagione del suo podcast Mamma Dilettante, disponibile da oggi 23 gennaio 2025 alle ore 14 su tutte le principali piattaforme streaming, ha indossato una maxi t-shirt a maniche lunghe come vestito abbinata ad un paio di calze bianche con logo di colore a contrasto e graziose ballerine in vernice rossa con cinturino. Insomma, un look sì audace, grintoso e sexy, ma ‘smorzato’ dall’eleganza e dalla classicità delle ballerine, che ne dite, vi piace? E quindi, look ‘no-pants’: sì o no?