Home » Gossip Vip » Diletta Leotta sceglie un look total white con maxi cappotto per la prima partita del 2025 FOTO

Diletta Leotta sceglie un look total white con maxi cappotto per la prima partita del 2025 FOTO

Diletta Leotta sceglie un look total white con maxi cappotto per la prima partita del 2025 FOTO
Lettura: 2 minuti

Per la prima partita del 2025, Diletta Leotta ha scelto un look total white con maxi cappotto: ecco i dettagli.


Diletta Leotta è tornata a bordo campo, pronta a commentare le partite di Serie A del nuovo anno. E per la primissima del 2025, il derby Roma-Lazio, la bella conduttrice ha optato per un look total white con focus sul maxi cappotto: qui di seguito per tutti i dettagli!

Diletta Leotta brinda al nuovo anno con stile!

Se per l’ultima partita del 2024, Diletta Leotta aveva incantato tutti i fan con un look sui toni del grigio con maxi cappotto e minigonna, per la prima partita del nuovo anno, il derby Roma-Lazio, la conduttrice di DAZN non poteva di certo non superarsi mostrandosi in tutta la sua bellezza ed eleganza in un look total white che ricorda il colore candido e puro della neve. Non a caso, Diletta ha celebrato l’inizio del 2025 in montagna insieme a sua figlia e al marito Loris Karius, condividendo con i fan dei simpatici scatti di loro sulla neve, intenti a divertirsi e ad andare sul bob, mettendo così a tacere ulteriormente – se ce n’era ancora bisogno – le voci su una loro presunta crisi di coppia in seguito al matrimonio celebrato la scorsa estate.

Ma gossip a parte, Leotta, che sul finire dell’anno ha fatto parlare di sé per il look ‘no pants’ composto solo da body, calze velate e maxi bomber, per la prima partita del nuovo anno, ha cambiato totalmente stile e ‘registro’ sfoggiando un look piuttosto sobrio ed elegante, molto coperto, sui toni del bianco.

Primo look del 2025

Diletta ha chiuso il 2024 facendo parlare di sé per via del suo look ‘no pants’, che sui social ha scatenato una vera e propria polemica dividendo il web e suscitando diverso scalpore. Per il 2025 e in particolar modo, per la primissima partita a bordo campo, il derby Roma-Lazio, la conduttrice ha deciso di cambiare totalmente stile, mostrandosi un po’ più ‘coperta’ e con un look total white, più sobrio, sofisticato e molto elegante, caratterizzato da maxi cappotto con spalle squadrate, completo giacca pantalone e maglia ton sur ton. Completa il tutto una sciarpa sempre sulle stesse tonalità che avvolge delicatamente il collo della conduttrice e che scende lungo il cappotto.