Diletta Leotta ha voluto approfittare del caldo di ottobre per volare alle Isole Eolie per la prima vacanza al mare da neomamma insieme alla figlia Aria e al compagno Loris Karius. La conduttrice di Dazn si è mostrata in una veste decisamente nuova che ha lasciato i fan sconvolti.
Diletta Leotta le foto in bikini lasciano a bocca aperta i Fan: “Come ci riesce?”
La giornalista sportiva Diletta Leotta ha deciso di non far terminare l’estate così: insieme al compagno Loris Karius e alla figlia Aria sono volati alle Isole Eolie per la sua prima vacanza al mare da mamma. La conduttrice si è mostrata per la prima volta in bikini e ha sfoggiato un fisico spaziale a meno di tre mesi dal parto.
Il video che ha condiviso sui social Diletta la mostra mentre nuota nella piscina a sfioro sul Tirreno e gioca a schizzarsi con l’acqua insieme al compagno, il calciatore del Newcastle United Loris Karius. La conduttrice di Dazn poi ha pubblicato un tenerissimo scatto del perfetto quadretto familiare: lei, il suo compagno e la figlia Aria al tramonto e in una delle meraviglie della Sicilia. “Il mio posto del cuore“, ha scritto a corredo delle immagini.
I fan non hanno potuto fare a meno di notare le curve mozzafiato di Diletta Leotta: il suo fisico post partum è uno spettacolo. La conduttrice si è goduta l’insolito caldo autunnale insieme al compagno Loris, alla piccola Aria e all’amica Francesca Muggeri. Il quartetto ha scelto le Isole Eolie come meta e hanno alloggiato in un resort a Vulcano. Lì una suite con piscina idromassaggio sul terrazzo a vista mare può costare fino a 3.000 euro a notte.
I follower non hanno potuto fare a meno di commentare la forma fisica perfetta della Leotta. Da chi scrive che vorrebbe essere uno scoglio, chi sceglierebbe il corrimano della barca, ma molti sognano di essere Loris Karius, invidiatissimo. “Tutte le fortune a Karius“, scrivono. E ancora: “Vorrei rinascere te“. Lo stupore più grande è per Diletta stessa, alla quale scrivono: “Magrissima e senza una smagliatura, ma come fai?” oppure “Possibile che questo sia il fisico di chi ha partorito meno di tre mesi fa?“.
Visualizza questo post su Instagram