Home » Gossip Vip » Diletta Leotta, ‘regina delle nevi’ con la pelliccia bianca: che stile!

Diletta Leotta, ‘regina delle nevi’ con la pelliccia bianca: che stile!

Diletta Leotta, ‘regina delle nevi’ con la pelliccia bianca: che stile!
Lettura: 2 minuti

Diletta Leotta ha sfoggiato il look perfetto per la montagna con la pelliccia bianca: qui di seguito tutti i dettagli.


Diletta Leotta, prima di presenziare e commentare il derby di questa sera, Milan-Inter, in questi giorni, è volata in montagna per staccare la spina e ricaricare le energie sfoggiando il perfetto look da neve con la pelliccia bianca: qui di seguito per tutti i dettagli.

Diletta Leotta sfoggia il perfetto look da montagna!

Diletta Leotta, dopo essere volata a New York nelle scorse settimane con DAZN per annunciare il nuovo campionato mondiale di calcio del FIFA Club World Cup 2025 e per presentare, quindi, il trofeo più ambito (realizzato da Tiffany&CO) che verrà consegnato il 13 luglio 2025 al club vincitore del titolo ‘Campioni del mondo per club FIFA 2025’, e dopo aver debuttato con la nuova stagione del suo podcast Mamma Dilettante, disponibile su tutte le principali piattaforme streaming, in questi ultimi giorni, è volata in montagna per trascorrere qualche giorno di relax prima di ritornare al lavoro a bordo campo, pronta a commentare la partita del derby Milan-Inter. In montagna ha sfoggiato il perfetto look da montagna che tutte devono avere nell’armadio: scoprilo qui sotto!

Diletta Leotta, ‘regina delle nevi’ con la pelliccia bianca: che stile!

Il look per la neve da ricreare subito!

Come andare sulla neve? Basta guardare il look di Diletta Leotta che ha sfoggiato in questi giorni per ricrearlo fedelmente o prenderne spunto ed ispirazione. Un look semplice ma stiloso, caldo e confortevole, l’ideale per ripararsi dal freddo e dalle basse temperature della montagna anche se si trascorrono diverse ore fuori. Composto da pelliccia bianca, pantaloni in maglia bianchi, maglione in lana sotto, balaclava sulla stessa gamma cromatica dei neutri, un’alternativa molto chicchettina e calda da indossare al posto di sciarpa e cappello. Completate il tutto con una hand bag sulle stesse tonalità come la conduttrice, che renderà il look ancora più ricercato e glamour! Allora, che ne dite, vi piace? Per noi da provare assolutamente!