Home » Varie » Diletta Leotta, per la seconda puntata de La Talpa si trasforma in una Dark Lady

Diletta Leotta, per la seconda puntata de La Talpa si trasforma in una Dark Lady

Diletta Leotta, per la seconda puntata de La Talpa si trasforma in una Dark Lady
Lettura: 2 minuti

Nella seconda puntata de La Talpa, Diletta Leotta è una vampo super dark con il suo look in pelle: che schianto.


La seconda puntata de La Talpa aiuta Diletta Leotta ad entrare maggiormente nella parte di presentatrice e, anche se sul suo metodo di conduzione ci sono ancora remore, nessuno può mettere in dubbio il look da dark lady della conduttrice che è esplosiva con l’abito in pelle. Ecco i dettagli.

Diletta Leotta con La Talpa la prova del nove

Dopo anni di successo come volto del giornalismo sportivo sul piccolo schermo, Mediaset ha deciso di dare a Diletta Leotta l’occasione di musicarsi come conduttrice affidandole La Talpa. La bella siciliana si è gettata a capofitto in questa avventura televisiva, anche se il suo esordio non è stato dei migliori: durante la prima puntata, infatti, Diletta si è mostrata fin troppo impostata e poco attenta al gioco, quanto a dare sempre il suo miglior profilo alla telecamera. Molto meglio, invece, la performance della seconda puntata che ha visto Leotta sciogliersi, partecipare più attivamente alle dinamiche tra i concorrenti, bacchettarli e provocarli per creare dinamicità alla messa in onda. Insomma, Leotta migliora puntata dopo puntata e, se è vero che c’è chi ancora non crede che questo sarà mai il suo ruolo designato, c’è da dire che almeno sui look la bella giornalista sta sbagliando. Ecco perché.

Diletta Leotta, splendida Dark Lady a La Talpa

Se le capacità di Diletta Leotta di essere una brava presentatrice sono ancora messa in discussione, nonostante il netto miglioramento nella seconda puntata, quel che è certo è che la giornalista sportiva sa come catalizzare l’attenzione con i suoi look. Scordiamoci outfit eleganti ma sobri, sportivi e griffati, a favore di abiti scollati e materiali alla moda, un esempio? Il bellissimo abito senza spalline in eco-pelle nera, con scollo a cuore, che fascia alla perfezione la figura della presentatrice, trasformandola in una sensuale dark lady, che cammina senza fatica su un paio di tacchi alti modello mule. Un look super approvato quello della Leotta, a voi piace?