Home » Gossip Vip » Diletta Leotta, per il ritorno su DAZN sceglie il mini-dress con corsetto (FOTO)

Diletta Leotta, per il ritorno su DAZN sceglie il mini-dress con corsetto (FOTO)

Diletta Leotta, per il ritorno su DAZN sceglie il mini-dress con corsetto (FOTO)
Lettura: 2 minuti

Diletta Leotta torna a bordo campo con DAZN e sceglie un mini-dress giallo canarino con corsetto, ecco il il Look.


Diletta Leotta torna in tv. Las giornalista sportiva è stata riconfermata come volto di punta di DAZN e con l’inizio della Serie A eccola indossare nuovamente i panni della reporter con un look che ha lasciato il segno. Abito giallo canarino, corsetto e la sua innata sensualità rendono il look unico, ecco i dettagli.

@_stylosophy Diletta Leotta torna in campo con Dazn #dilettaleotta #dazn #campionatoitaliano #seriea ♬ original sound – Mume Wangu👌😎🦋💖

Diletta Leotta torna su DAZN

Diletta Leotta ha da sempre messo in chiaro il suo amore e la sua dedizione per il lavoro, mostrandosi determinata a riprendere la sua attività lavorativa anche a pochi mesi dal parto, ed ecco che DAZN l’ha premiata riconfermandola tra i volti della piattaforma streaming dedicata allo sport, nonostante i grandi tagli di questo anno. Diletta ha lasciato la sua vacanza perfetta con il marito Loris Karius e la figlia Aria per tornare a bordo campo, dopo aver festeggiato i suoi 33 anni e il primo anno di vita della bambina che ama alla follia. In attesa di debuttare su Mediaset al timone de La Talpa, un incarico nuovo che la metterà alla prova ma le darà senza dubbio anche nuova notorietà, Diletta ha scelto un look davvero frizzante e con la sua inconfondibile nota sexy per la prima partita dell’anno, ecco i dettagli.

Il mini-abito di Diletta è super sexy

Dopo una lunga vacanza all’insegna dell’amore e della felicità, Diletta Leotta è tornata a bordo campo come giornalista di DAZN e ha rubato come sempre la scena, scegliendo un look davvero sensuale e frizzante. La bella siciliana, infatti, ha optato per un mini-dress senza spalline con corsetto, color giallo canarino. L’abito cortissimo è firmato Retrofete e dona moltissimo alla Leotta anche grazie alla tintarella che è riuscita a prendere nelle ultime settimane di ferie estive. Leotta ha lasciato i capelli sciolti in morbide onde e ha abbinato l’abitino giallo ad un paio di sandali con tacco con fascetta trasparente. Cosa ne pensate di questo look? Senza dubbio i fan hanno apprezzato, dato che Instagram sono piovuti tanti commenti positivi che celebrano la bellezza di Diletta.