Home » Gossip Vip » Diletta Leotta, per il bordo campo sceglie un ‘Look maschile’ ma il risultato è sexy-chic!

Diletta Leotta, per il bordo campo sceglie un ‘Look maschile’ ma il risultato è sexy-chic!

Diletta Leotta, per il bordo campo sceglie un ‘Look maschile’ ma il risultato è sexy-chic!
Lettura: 2 minuti

Diletta Leotta, per il bordo campo sceglie un ‘look maschile’ ma il risultato è sexy-chic: qui di seguito i dettagli.


Nuova partita, nuovo look. Diletta Leotta è scesa a bordo campo con il suo consueto appuntamento con DAZN sfoggiando un look davvero mozzafiato, ispirato allo stile e al guardaroba maschile ma tremendamente sexy! Qui di seguito per tutti i dettagli.

Diletta Leotta tra lavoro e vita privata

Diletta Leotta, nelle scorse settimane, è volata alle Maldive in un resort di lusso dove tutti vorrebbero andarci almeno una volta nella vita: mare cristallino, spiaggia bianca e incontaminata, paesaggio mozzafiato. Un posto paradisiaco immerso nella natura dove ha potuto staccare la spina e ricaricare le energie prima di tornare alla vita frenetica di tutti i giorni. La conduttrice ha fatto sognare i fan condividendo con loro sui social degli scatti di alcuni momenti vissuti in quel luogo lontano dal mondo, anche se tutti sono rimasti senza parole di fronte alle sue foto in bikini dove appare in tutta la sua bellezza e in tutta la sua grazia innate. Di ritorno dalle Maldive, la conduttrice è volata in Germania per trascorrere qualche giorno di relax insieme alla famiglia e al marito Loris Karius che attualmente vive e lavora lì dopo aver firmato un contratto con la squadra dello Schalke 04 per la stagione calcistica in corso.

Sì al look maschile sexy-chic!

Ormai è sempre più di tendenza mixare gli stili, le fantasie, i colori e i tessuti, sperimentando e giocando con i contrasti e con le sovrapposizioni per un look sempre più fluido e lontano dalle norme di genere tradizionali. Quindi, sì a look androgini, dal sapore maschile, ispirati allo stile e al guardaroba da uomo ma ovviamente rivisitati in chiave più fresca e dinamica, con dettagli sartoriali e un gusto più elegante e seducente per adattarsi alla silhouette femminile. Diletta Leotta, per il suo commento a bordo campo, ha scelto un look di questo tipo puntando sull’eleganza più classica del tailleur giacca pantaloni che ha abbinato ad una cambia bianca e ad una cravatta a righe bianche e azzurre. La conduttrice ha completato il look con un paio di occhiali da vista e una bella coda alta con qualche ciocca di capelli lasciata davanti. Un look dal sapore maschile ma che non rinuncia a quel tocco di eleganza femminile e sexy che ci piace!