Home » Gossip Vip » Diletta Leotta osa con gli stivali maculati alti fino al ginocchio: che sexy!

Diletta Leotta osa con gli stivali maculati alti fino al ginocchio: che sexy!

Diletta Leotta osa con gli stivali maculati alti fino al ginocchio: che sexy!
Lettura: 2 minuti

Diletta Leotta, prima di commentare la partita Napoli-Juventus, si è immortalata in uno scatto dove sfoggia stivali maculati molto stilosi.


Diletta Leotta, nelle ultime ore, è volata a Napoli per commentare la partita di Serie A Napoli-Juventus. Ma prima di presenziare a bordo campo con DAZN, la conduttrice si è immortalata in un simpatico scatto intenta a gustarsi una buona pizza sfoggiando un paio di stivali maculati molto vistosi e audaci: qui di seguito per tutti i dettagli!

Diletta Leotta sempre più lontana dal marito?

Diletta Leotta continua a far parlare di sé sia per la sua vita privata, che per i successi lavorativi che per i suoi look. Nelle ultime ore, è finita di nuovo al cento dei riflettori per via dei suoi stivali maculati molto vistosi ed eccentrici. La conduttrice, nei giorni scorsi, era volata a New York per annunciare il nuovo campionato mondiale di calcio del FIFA Club World Cup 2025 e per presentare, quindi, il trofeo più ambito (realizzato da Tiffany&CO) che verrà consegnato il 13 luglio 2025 al club vincitore del titolo ‘Campioni del mondo per club FIFA 2025’. Mentre dal 23 gennaio ha debuttato con la nuova stagione del suo podcast Mamma Dilettante, disponibile su tutte le principali piattaforme streaming, riscuotendo fin da subito un successo straordinario. Nel frattempo, il marito Loris Karius è tornato in Germania dopo aver firmato un contratto con la squadra dello Schalke 04 per la stagione calcistica in corso. Vista la distanza a cui saranno soggetti i due coniugi, in questi giorni, sono iniziate a trapelare diverse indiscrezioni che parlerebbero di seconda presunta crisi.

Diletta Leotta osa con gli stivali maculati alti fino al ginocchio: che sexy!

Stivali maculati: sì o no?

Ma gossip a parte, torniamo agli iconici e stilosi stivali maculati che Diletta Leotta ha indossato prima di presenziare e commentare a bordo campo la partita di Serie A Napoli-Juventus. E’ vero, sono stivali molto appariscenti, eccentrici e vistosi che di certo non passano inosservati. Ma per come li ha abbinati la bella conduttrice, smorzando l’audacia e la sensualità del motivo animalier, non risultano per niente volgari o eccessivi. Di super tendenza, si possono abbinare come ha fatto Diletta o con dei vestiti, gonne lunghe o corte o anche con dei jeans portati dentro lo stivale, mixandoli con look ed accessori più casual o più eleganti a seconda delle proprie esigenze. Del resto, la stampa maculata, negli ultimi anni, non è più sinonimo di kitsch ma è stata spogliata della sua veste più ‘convenzionale’ e riadattata in chiave più fresca e moderna, associandola a mood più eleganti e chic, talvolta anche formali.