Diletta Leotta ieri sera ha commentato la partita più attesa della settimana, il derby Milan-Inter, dove ha sfoggiato un look molto femminile e sexy con mini gonna in paillettes e stivali in pelle. Nei giorni scorsi, invece, la conduttrice è volata in montagna per staccare la spina e ricaricare le energie prima dei prossimi impegni lavorativi e qui ha incantato tutti con un crop top nero e dei pantaloni con brillantini: qui di seguito per tutti i dettagli.
Diletta Leotta non rinuncia allo stile neppure in montagna!
Diletta Leotta, dopo essere volata a New York nelle scorse settimane con DAZN per annunciare il nuovo campionato mondiale di calcio del FIFA Club World Cup 2025 e per presentare, quindi, il trofeo più ambito (realizzato da Tiffany&CO) che verrà consegnato il 13 luglio 2025 al club vincitore del titolo ‘Campioni del mondo per club FIFA 2025’, e dopo aver debuttato con la nuova stagione del suo podcast Mamma Dilettante, disponibile su tutte le principali piattaforme streaming, in questi ultimi giorni, è volata in montagna per trascorrere qualche giorno di relax prima di ritornare al lavoro e ai prossimi impegni/appuntamenti dove ha sfoggiato un look molto stiloso e grintoso con pantaloni con brillantini e crop top nero: scoprilo qui sotto!
Che look stiloso!
Quando si parla di look e stile, non ci sono eguali: Diletta Leotta è molto brava a creare outfit e abbinamenti ben curati nei minimi dettagli e sempre di super tendenza. Anche per la montagna la conduttrice non ha rinunciato al suo stile sfoggiando un look chicchettino, molto femminile e sexy composto da pantaloni con brillantini, crop top nero, abbinati ad una faux fur bianca e ad una hand bag arancione. Sicuramente non il classico look da sera per dei giorni sulla neve ma facilmente ricreabile e portabile se si soggiorna in location suggestive e decisamente instagrammabili!