Diletta Leotta è ormai al nono mese di gravidanza: tra poco più di due settimane la conduttrice di Dazn dovrebbe dare alla luce la sua prima figlia. La speaker radiofonica non rinuncia ancora agli scatti in bikini col pancione in bella vista. La rivelazione sul suo peso ha lasciato i fan a bocca aperta.
Diletta Leotta strepitosa prima del parto: le foto in bikini sono super sexy!
Questo per Diletta Leotta è un momento davvero speciale della sua vita: la conduttrice di Dazn è incinta della sua prima figlia con Loris Karius e non potrebbe essere più raggiante. La speaker non ha mai nascosto di essere rimasta inizialmente spiazzata dalla notizia di essere rimasta incinta.
Da quando la conduttrice ha preso consapevolezza di aspettare un figlio, una femminuccia per l’esattezza, non passa giorno che non condivida foto o video in cui documenta il suo viaggio con la gravidanza. Entrata ormai nel nono mese di gravidanza e non poteva che posare in bikini mostrando il suo fisico mozzafiato.
Fin dall’inizio della sua gravidanza Diletta Leotta non aveva rivelato quando era il termine previsto per la nascita di sua figlia, mantenendo un certo riserbo. Il pancione sempre più evidente, però, non lascia spazio all’immaginazione. Da ora è iniziato ufficialmente il conto alla rovescia per il parto. Nell’album che ha condiviso nelle ultime ore ha deciso di sbilanciarsi, facendo sapere di essere entrata nel nono mese di gravidanza.
L’annuncio più sorprendente della conduttrice è stato che, finora, ha messo su 10 chili, anche se nessuno lo direbbe. La sua pancia, però, sta letteralmente lievitando ma il resto della sua silhouette è ancora impeccabile. La conduttrice per dare queste informazioni ha realizzato degli scatti con un due pezzi micro, dal colore vitaminico in arancione fluo Il tanga è sgambatissimo e il reggiseno a fascia esalta la prosperità del décolleté. Diletta ha un’abbronzatura dorata e i capelli bagnati dalla salsedine. La sua sensualità con la gravidanza è stata solo accentuata.
Visualizza questo post su Instagram